Elenoire Ferruzzi, l’ex gieffina ‘fatta a pezzi’ proprio da lui: fan senza parole

Elenoire Ferruzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello VIP ma all’interno del loft di Cinecittà si continua a parlare di lei.

Tra i personaggi che hanno caratterizzato fin qui la settima edizione del Grande Fratello VIP c’è sicuramente Elenoire Ferruzzi, che ha dovuto terminare la sua avventura nella Casa dopo che il televoto flash ha decretato la sua uscita. L’influencer trans era finita al centro delle polemiche sul web per i suoi comportamenti, in particolare per l’atteggiamento avuto nei confronti di Nikita Pelizon. La Ferruzzi, infatti, ha più volte accusato la coinquilina di portare jella e si è resa protagonista anche di un altro gesto molto brutto in giardino, sputando per terra al passaggio di Nikita (ovviamente senza farsi vedere dalla Pelizon).

 

elenoire ferruzzi nikita pelizon
Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon websource

Comportamenti che anche il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha considerato inammissibili, non mancando di farlo sapere alla stessa Elenoire Ferruzzi. I telespettatori del Grande Fratello VIP hanno fortemente attaccato l’influencer trans, che a sua volta ha denunciato offese e insulti che avrebbero avuto come bersaglio anche sua madre.

Edoardo Tavassi critica Elenoire Ferruzzi: “A me non è piaciuta”

Nel frattempo, all’interno della Casa più spiata d’Italia ha fatto il suo ingresso un altro concorrente. Si tratta di Edoardo Tavassi, il fratello della celebre Guendalina Tavassi. Il romano classe 1985 ha già preso parte all’Isola dei Famosi (proprio con sua sorella Guendalina, ndr) e ora è pronto per questa nuova avventura nel Grande Fratello VIP.

Nemmeno il tempo di varcare la soglia e cominciare a fare conoscenza con gli altri coinquilini che Edoardo Tavassi ha già detto la sua proprio in merito ai comportamenti di Elenoire Ferruzzi. L’influencer trans era stata appena nominata da Giaele De Donà, che aveva voluto farle dei complimenti, ma Tavassi l’ha stoppata subito, soffermandosi soprattutto sui tentati approcci dell’ormai ex gieffina con Luca Salatino e Daniele Dal Moro.

edoardo tavassi
Edoardo Tavassi websource

Era molto simpatica? A me non è piaciuta. Prima l’ha fatto con Luca e poi con Daniele. No, se ve devo dì non mi piace come si è comportata. Siccome non è la prima, ma la seconda volta che succede, vuol dire che te c’hai una cosa”, ha detto Edoardo Tavassi, che poi ha rincarato la dose.

“E poi non mi piaceva, e questa è una mia opinione, il fatto che strumentalizzasse questa cosa sua e sto vittimismo del ‘a me non mi prende nessuno perché io sono così’. A me non piace. Stai quasi marciando su una cosa su cui non dovresti”, ha aggiunto il nuovo concorrente.

Impostazioni privacy