Dramma Antonella Clerici, si ferma la diretta: la conduttrice vittima di un malore

Antonella Clerici e il dramma vissuto che fa fermare la diretta televisiva: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre rappresentato un valore aggiunto nel mondo dello spettacolo per la sua professionalità e il suo grandissimo talento che la contraddistingue dal resto è lei, Antonella Clerici. la donna viene definita la Regina del Mezzogiorno per via delle sue famose trasmissioni culinarie con cui ha ottenuto sempre un indice buonissimo di share. Tra queste possiamo ricordare La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Di recente, la donna è stata protagonista di un episodio in diretta televisiva che ha sconvolto il mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici violenza
Curiosità su Antonella Clerici (foto web-newsabruzzo.it)

Il volto di Antonella Clerici è sempre stato associato alle famose trasmissioni culinarie di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, ma la donna ha collaborato anche in altre trasmissioni dando prova del suo enorme talento nella conduzione. Tra queste possiamo citarne alcune che l’hanno resa unica e moltissimo apprezzata come Il ristorante, The Voice, Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo al fianco a Paolo Bonolis.

Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, ha espresso un pensiero molto positivo sulla donna e su un possibile ritorno al Festival di Sanremo affermando che lei sicuramente accetterebbe se le si fosse avanzata una proposta. L’uomo ha affermato sulla conduttrice: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe, non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo Festival. So che Antonella si divertirebbe a rifarlo perché ha coraggio, si è reinventata nella vita privata e nella vita pubblica. Cambiare e riprovare è simbolo di vitalità. Chissà, ne parleremo”. Ovviamente alle parole di Coletta che le hanno riempito il cuore, ella ha affermato semplicemente con un sorriso: “Perché no?!”.

L’inizio della sua carriera, invece, è iniziata affiancando nel ruolo di annunciatrice televisiva Gianfranco De Laurentis con il suo Dribbling. A queste si sono aggiunte altre esperienze significative come i varietà Semaforo Giallo e Circo Bianco e la famosa Domenica Sportiva. Oggi, dopo tredici anni nel noto programma che le hanno notorietà La prova del cuoco, ella è al timone di E’ sempre Mezzogiorno.

La vita sentimentale di Antonella Clerici

Non tutti conoscono nel dettaglio la vita sentimentale della conduttrice Antonella Clerici , che per molti anni è stata associata a vari nomi appartenenti alla sfera del mondo dello spettacolo prima del suo attuale marito con cui ha un bellissimo rapporto: stiamo parlando di Vittorio Garrone, proprietario della Erg. 

Antonella Clerici sorride
Vita sentimentale di Antonella Clerici (foto web-newsabruzzo,it)

La donna, prima di trovare la felicità nelle braccia di Vittorio Garrone, ha avuto una relazione con Giuseppe Motta, giocatore di pallavolo con il quale si sposa nel 1989. Ma il matrimonio durerà solo pochi anni poiché la coppia si separerà nel 1991.

Come raccontato dall’uomo, che non nega di aver sofferto per la fine della relazione, le cose sono cambiate improvvisamente. La donna, infatti specificherà che era affascinata dall’uomo ma non da considerarlo amore con la A maiuscola.

Successivamente, Antonella Clerici si lega a Massimo Giletti ma per via di alcune divergenze caratteriali i due si separano, anche se oggi hanno un bellissimo rapporto fatto di stima e affetto reciproco. Dopo la relazione con Massimo Giletti, Antonella Clerici incontra Sergio Cossa, produttore discografico. La coppia si sposerà a New York ma anche questa volta il matrimonio si rivela un fallimento. La storia d’amore, come racconterà la conduttrice, è stata di grande amore e passione ma che sarebbe finita dopo dieci anni.

Nel 2007, dopo la fine del secondo matrimonio, ella conosce un animatore turistico molto più piccolo di lei, Eddy Martens, suggellata dalla nascita di una splendida bambina che i due hanno cercato di tenere il più possibile lontano dai riflettori. Nel 2016, la coppia decide di lasciarsi e Antonella Clerici dirà alla stampa: “Siamo il giorno e la notte” . 

Inoltre quest’ultimo ha confessato di essere stato per molto tempo bersaglio di critiche della stampa: “uando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Oggi la donna, finalmente ha ritrovato la sua serenità nelle braccia di Vittorio Garrone che ha definito un regalo inaspettato.

Nonostante le vicissitudini amorose, la bella Antonella Clerici è stata protagonista di un dramma in diretta tv nel programma E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici e il dramma in diretta televisiva

La solita puntata del programma E’ sempre Mezzogiorno, condotta da Antonella Clerici è iniziata senza intoppi, con diversi sorrisi e con la solita grinta della conduttrice. Ma qualcosa è andato storto, c’è stato un episodio che ha messo in difficoltà la donna che ha dovuto chiedere un attimo per rimettere a posto le idee. 

Antonella Clerici risate
Cosa è accaduto ad Antonella Clerici (foto web-newsabruzzo.it)

Durante la puntata, pare che la conduttrice abbia avuto un malore che l’ha costretta a fermare tutto e sedersi per riposare un attimo. Ai telespettatori la donna è apparsa spenta e molto sofferente, chiedendo alla regia un attimo di tempo per fermarsi. Il tutto non si sa se sia dovuto alla stanchezza di un lavoro stressante o ci sia altro. 

per rassicurare i fan della donna, ella ha affermato che questo weekend lo passerà a riposarsi un pochino  per affrontare la prossima settimana con la giusta carica. Qualcuno parlava anche di strascichi del Covid.19, che la conduttrice ha contratto qualche tempo fa, durante il periodo delle vacanze estive.

Impostazioni privacy