Diletta Leotta in fuga d’amore, insieme a lui fa sul serio: eccoli sorridenti in spiaggia

Sono in molti a chiedersi se effettivamente Diletta Leotta abbia una love story: le ultime immagini sembrano fugare ogni dubbio.

Gli appassionati di calcio hanno imparato a conoscere alla perfezione le qualità di Diletta Leotta, che dimostra sempre una grande preparazione su tutto ciò che riguarda il mondo del pallone (e non solo). Non è certo un caso se la conduttrice televisiva e radiofonica di Catania è considerata la vera e propria regina della piattaforma DAZN: oltre a vederla spesso a bordocampo durante i match del campionato di Serie A, la Leotta conduce anche alcuni programmi su DAZN, tra cui Linea Diletta e Day Off.

diletta leotta in fuga d'amore
Diletta Leotta in fuga d’amore – foto ANSA – newsabruzzo.it

Ma oltre al suo impegno come conduttrice su DAZN, Diletta Leotta ha dimostrato di sapersi destreggiare molto bene anche in altre occasioni. L’abbiamo infatti apprezzata come concorrente di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, in onda su Amazon Prime Video, ed è stata in grado di ricevere applausi anche sul palco dell’Ariston come co-conduttrice del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus, nel 2020.

Diletta Leotta e Loris Karius escono allo scoperto: coccole e baci a Miami

Diletta Leotta è molto gettonata sul web anche per la sua invidiabile bellezza e sono in molti a chiedersi se sia single o se invece abbia deciso di impegnarsi. Negli ultimi tempi si era parlato molto di un suo flirt con il portiere del Newcastle, Loris Karius: stando a quanto riportato anche dal sito Today, sembra proprio che la conduttrice di DAZN e il numero uno dei Magpies abbiano deciso di uscire allo scoperto e rendere pubblica la loro relazione.

diletta leotta fa sul serio
Diletta Leotta fa sul serio – foto ANSA – newsabruzzo.it

Dopo il gossip lanciato dal settimanale Gente, infatti, Diletta Leotta e Loris Karius hanno deciso di concedersi una vacanza rilassante a Miami, godendosi il mare e il sole della Florida. Nelle immagini si vedono anche i due che si scambiano coccole e baci, a conferma di un rapporto su cui già non sembravano esserci più dubbi.

Con l’arrivo del Mondiale in Qatar, che prenderà il via il 20 novembre con la gara inaugurale, Loris Karius può dedicare molto più tempo a Diletta Leotta. In una delle ultime foto pubblicate su Instagram dal volto noto di DAZN si può apprezzare la Leotta in bikini mentre regala un sorriso che vale più di ogni parola: l’impressione è che la foto sia stata scattata proprio dal portiere del Newcastle.

Diletta Leotta e Loris Karius hanno quindi deciso di viversi apertamente la loro storia, alla luce del sole.

Impostazioni privacy