“Datti una calmata”, Alberto gela Charlene di Monaco in pubblico | La reazione della Principessa

Charlene di Monaco punta il dito contro Carolina che definisce velenosa ma Alberto non cede alle sue richieste e le impone di calmarsi

Solo poche settimane fa è stata diffusa la notizia del definitivo allontanamento di Charlene dal Principato. Secondo alcune indiscrezioni trapelate il principe Alberto avrebbe proibito all’ex atleta sudafricana di vedere i propri figli.

Alberto e Charlene di Monaco – Newsabruzzo.it – Fonte: Web 

Inoltre dopo alcune apparizioni pubbliche Charlene era nuovamente scomparsa dai riflettori confermando le teorie di coloro che parlano delle analisi che da tempo intercorre nella Royal couple.

Quando si parla di Charlene non si può non far riferimento all’altra protagonista della vita del Principato di Monaco: Carolina di Monaco. Ciao tra le tue donne non c’è mai instaurato bel rapporto forse perché Carolina non vede di buon occhio la cognata, anelando al ruolo di first Lady del Principato.

Charlene contro Carolina di Monaco: ecco cosa è successo

Ennesima bagarre tra Charlene di Monaco e la principessa Carolina. Non c’è pace in terra monegasca tra le due prime donne del Principato. Tra pochi giorni si terrà la festa nazionale del Principato, precisamente il 19 novembre, occasione non te la quale la famiglia Grimaldi si affaccia al balcone del palazzo per assistere insieme alla parata e salutare la folla.

Carolina di Monaco – Fonte web – Newsabruzzo.it

Secondo alcune indiscrezioni Charlene avrebbe definito la principessa Carolina una persona velenosa mi avrebbe fatto di tutto per impedirle di partecipare alla festa nazionale. A lanciare la notizia il magazine Voici, secondo cui Salem avrebbe chiesto al marito di escludere Carolina dall’evento.

Il Principe Alberto calma sua moglie: Carolina sarà all’evento

Il rapporto tra Carolina e suo fratello Alberto è molto stretto. Pare infatti che il principe non abbia preso di buon occhio la richiesta di sua moglie il secondo quanto pubblicato dal magazine francese le avrebbe chiesto: ”Di darsi una calmata”.

Charlene di Monaco - Newsabruzzo.it - Fonte: Web
Charlene di Monaco – Newsabruzzo.it – Fonte: Web

Lo scorso anno Charlene non ha partecipato all’evento a causa dei gravi problemi di salute che l’hanno costretta a stare lontana dal Principato per molti mesi. Pare dunque che l’ex atleta sudafricana si sia rassegnata alla presenza di Carolina alla festa nazionale ma che per l’occasione al fine di entrare nel cuore dei monegaschi, terrà un brevissimo discorso in francese.

Impostazioni privacy