Dagli Stati Uniti sicuri: “Harry e Meghan stanno divorziando” | C’entra Kate Middleton

Una profonda crisi pare sia scatenata tra Il principe Harry e Meghan Markle. Tra i fattori principali dei dissidi ci sono sicuramente le numerose ex che Harry ha ricontattato in occasione di lavori al suo romanzo Spare. Meghan Markle non ha gradito e ha fatto una scenata di gelosia ad una celebre ex del principe

C’è aria di crisi in casa Sussex. La coppia che ha avuto il coraggio di sfidare le dure regole della famiglia reale pare sia giunta al capolinea. Da giorni circola infatti un’indiscrezione cerca possibile divorzio tra il principe e Meghan Markle.

Harry e Meghan ad un passo dal divorzio, ecco perché – Newsabruzzo.it

Non sono stati mesi facili per Il principe Harry che ha perso l’amata nonna da quando la regina Elisabetta è morta lo scorso settembre è venuto a mancare per il principe è il suo punto di riferimento nonché non è più stretto con la famiglia reale.

Inoltre il prossimo 10 gennaio uscirà l’attesissimo romanzo del principe dal titolo Spare, monografia che fa tremare la Royal family e che ha segnato un punto di non ritorno dei rapporti tra Il principe Harry e suo padre Carlo.

Kate e Harry in crisi: la Duchessa di Sussex fa una scenata di gelosia

Sono numerose le indiscrezioni che trapelano nei media di tutto il mondo sulla fine del matrimonio tra Meghan Markle e Harry. Qual è la ragione dietro questa profonda crisi coniugale. A parte la profezia di un’astrologa che ha dato il matrimonio spacciato per il 2023, pare che il principe Harry stia vivendo un momento di grave crisi personale e sentimentale, in cui si entra lo zampino di alcune ex.

Secondo quanto pubblicato da Ici Paris scrittura nel libro di memorie Spare, ci sarebbe una lista di ex ragazze che il Principe avrebbe contattato per il suo libro e questo lo avrebbe portato a riflettere su quello che aveva perso seguendo Meghan negli Usa.  Meghan pare sia gelosissima di Chelsy Davy. Come riportato dal magazine New Idea pare che  Duchessa del Sussex abbia telefonato a Chelsy in preda alla gelosia, a causa dei rapporti che Harry mantiene con lei.

Harry e Meghan sono ad un passo dal divorzio, ecco perché - Newsabruzzo.it
Harry e Meghan ad un passo dal divorzio, ecco perché – Newsabruzzo.it

Il piano malvagio dietro il divorzio di Harry e Meghan

Ecco quanto riportato: “È un dato di fatto che Meghan cerca di dimenticare, ma saperli in contatto la rende insicura come coppia”. La tensione tra i due è alle stelle, e oramai la coppia è sempre più distante a casa anche di interessi diversi.

C’è chi ritiene che dietro la crisi coniugale tra gli devo dei Sussex ci sia lo zampino the Kate e William, nonché di Re Carlo III, al fine di portare la coppia al divorzio. Pare che il piano reale stia funzionando e che appunto i Sussex siano in procinto di divorziare. L’esperta reale Lady Colin Campbell si sarebbe spinta ad affermare che si stanno lasciando, vivono da separati, ognuno impegnato nel proprio lavoro.

Impostazioni privacy