Cristina Quaranta colpita nel profondo: “Morto per un tumore” | Fiumi di lacrime

In un’intervista rilasciata a Chi la showgirl romana Cristina Quaranta ha parlato della sua esperienza all’interno della Casa.

Era entrata per prima nella Casa del Grande Fratello VIP in questa settima edizione del reality, ma la sua avventura è purtroppo già terminata. E’ durata 32 giorni l’esperienza di Cristina Quaranta all’interno della Casa più spiata d’Italia. La showgirl romana, che ha compiuto 50 anni lo scorso 14 agosto, è stata eliminata durante la puntata di lunedì 20 ottobre. Il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato il ‘salvataggio’ di Alberto De Pisis: successivamente, quando sono rimaste Giaele De Donà e Cristina Quaranta, Signorini ha svelato che la persona costretta ad abbandonare la Casa del GF Vip era proprio la Quaranta.

 

cristina quaranta
Cristina Quaranta websource

A distanza di un paio di settimane dalla sua uscita, Cristina Quaranta ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove non ha risparmiato critiche ai suoi ex coinquilini.

Sarei falsa se dicessi che sono contenta di essere stata eliminata – ha detto la Quaranta – Il mio carattere è venuto fuori in modo reale, quindi va bene così. Non ho vissuto al meglio questa esperienza perché con me c’erano traditori, lecchini e doppiogiochisti“.

“La peggiore di tutti”: Cristina Quaranta fa nome e cognome

La showgirl capitolina è poi entrata maggiormente nello specifico, puntando il dito contro una delle sue ex coinquiline: “La peggiore in assoluto? Nikita Pelizon. Ha un fidanzato, ma in realtà è innamorata di Antonino Spinalbese – ha detto Cristina Quaranta a Chi – È artefatta, costruita: mi spaventa una persona così. Lei è una stratega, ti colpisce sulle tue debolezze. Al pubblico questo non arriva, ma noi lo abbiamo capito“.

Cristina Quaranta è convinta che la colpa della sua uscita sia da attribuire proprio alla Pelizon: “Mi ha fregato – ha aggiunto – E’ riuscita a colpire i miei punti deboli, come l’amore per mio fratello morto per un tumore al cervello. Il mio errore è stato cascarci. Però la aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete sentito in televisione“.

cristina quaranta
Cristina Quaranta websource

Ma oltre a Nikita Pelizon, la showgirl romana lancia accuse anche ad altri concorrenti del Grande Fratello VIP, definendo “ridicoli” Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Carolina Marconi. Oltre a George Ciupilan e Luca Salatino, la Quaranta parla bene di Antonino Spinalbese. “Antonino, che è una persona perbene, generosa e premurosa, dovrà stare lontano da lei (Nikita, ndr)“.

Infine, l’ex gieffina non cambia idea sul caso Bellavia: “Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare“.

Impostazioni privacy