Claudio Bisio, dopo tanti anni alla fine è successo: per i fan è un tuffo al cuore

Claudio Bisio ha dovuto aspettare davvero molto tempo ma alla fine quel momento è arrivato: la reazione dei fan.

Il 29 ottobre 1996 è una data che i tantissimi fan di Zelig che hanno qualche anno in più non possono di certo aver dimenticato. Proprio in quel giorno, infatti, debuttava il celebre programma televisivo di genere comico che è poi riuscito negli anni a conquistare una platea sempre più grande di telespettatori, lanciando alcuni comici che hanno successivamente ottenuto un successo dilagante.

claudio bisio dopo tanti anni
Claudio Bisio dopo tanti anni – newsabruzzo.it

Nel corso delle venti edizioni del programma, andato in onda prima su Italia 1 e poi su Canale 5, sono stati molti anche i conduttori che si sono avvicendati alla guida del famosissimo cabaret. Basti pensare a Simona Ventura e a Michelle Hunziker, ma anche a Paola Cortellesi e Teresa Mannino, fino ad arrivare al Mago Forest, Christian De Sica e molti altri ancora.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: grandi emozioni sul palco di Zelig

Tuttavia, quando si parla di Zelig, a tutti i fan vengono in mente soprattutto due nomi: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Il presentatore milanese può essere legittimamente definito il padrone di casa, anzi, del ‘tendone’: negli ultimi anni è tornato a condurre il programma assieme a Vanessa Incontrada, dopo la prima esperienza del 1997 e la lunghissima epopea dal 2000 al 2012, spesso affiancato proprio dalla showgirl di Barcellona.

La bravura, la simpatia e l’evidente affiatamento tra Bisio e Incontrada fanno sì che anche questa edizione di Zelig sia particolarmente apprezzata dai telespettatori. Nel corso della seconda puntata di questa ventesima edizione, andata in onda ieri sera, sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano è salito un personaggio molto caro sia a Claudio Bisio che a Vanessa Incontrada.

claudio bisio tuffo al cuore
Claudio Bisio tuffo al cuore – foto rete – newsabruzzo.it

Stiamo parlando di Alessandro Siani, che ha recitato con Bisio in due film cult come Benvenuti al sud e Benvenuti al nord, conducendo inoltre Striscia la Notizia negli ultimi due anni assieme a Vanessa Incontrada.

“Sono andato in orizzontale…”

Non ci vedevamo da una vita, da tredici anni. Abbiamo fatto insieme Benvenuti al sud, qualcuno tra i presenti in sala lo ha visto? E quante volte?”, ha esordito Bisio, evidentemente felice di poter riabbracciare Alessandro Siani.

Siani ha poi fatto ridere tutti riprendendo un po’ il filone di Benvenuti al nord, con il postino Mattia Volpe che deve imbattersi nella realtà milanese dopo il trasferimento per lavoro dal suo amato sud.

L’altro giorno sono passato dal bosco verticale ed è bello, poi ho sentito i prezzi: il bosco era verticale ma io sono andato in orizzontale“, ha scherzato l’attore. Infine il grande complimento ai due conduttori: “Claudio e Vanessa sono il successo di Zelig con la loro grande complicità”. 

Impostazioni privacy