Chiara Ferragni, l’imprenditrice lascia tutti senza parole: “… in giro nuda”

Chiara Ferragni, tramite una storia su Instagram, ha parlato apertamente ai suoi seguaci e le parole hanno sorpreso un po’ tutti

Influencer, imprenditrice e designer, Chiara Ferragni è l’influencer italiana più conosciuta nel mondo e vanta quasi 30 milioni di followers su Instagram. Nata a Cremona nell’1987 e diventata famosa nel 2009 lanciando il suo blog “The blond salad”. Successivamente ha presenziato su passerelle importanti e realizzando moltissime campagne di moda in collaborazione con grandi marchi. E’ stata la prima influencer ad apparire sulla copertina di Vogue e successivamente su Vanity Fair (versione USA).

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, lo sfogo dell’impreditrice digitale (Foto Web) Newsabruzzo.it

E’ il volto di Pantene con cui realizza numerose iniziative a sostegno delle donne. Non a caso, la Ferragni in coppia con suo marito Fedez, ha ricevuto nel 2020 l’Ambrogino d’Oro per l’impegno dimostrato durante la Pandemia da Covid-19, aprendo molte raccolte benefiche e donando fondi per le terapie intensive.

Chiara è sposata con Fedez dal 2018 dopo due anni di fidanzamento. La coppia ha due figli: Leone e Vittoria. Oltre agli scatti da modella e influencer, Chiara condivide molti attimi di vita quotidiana con suo marito, i suoi figli e le sue sorelle Francesca e Valentina.

Chiara Ferragni a muso duro: “Uno viene ad insultarmi e…”

Chiara ha sempre ammesso di aver molte mamme che la seguono e la comprendono per le scelte educative che fa per i suoi bambini, ma resta comunque un numero di followers che la “rimprovera” spesso. Proprio a tal riguardo, la Ferragni è solita rispondere alle provocazioni dei suoi haters, soprattutto quando giudicano i suoi comportamenti in negativo in quanto “donna” o “mamma”.

Chiara Ferragni sfogo
Chiara Ferragni sfogo newsabruzzo.it

Pochi giorni fa, la bionda imprenditrice, ha postato un video in lingerie direttamente dalla sua cabina armadio. Non sono tardati ad arrivare i commenti, sia in positivo che la elogiano per il suo fisico mozzafiato e sia in negativo. Chiara ha deciso di rispondere in prima persona al commento “Copriti maleducata” dicendo: “Uno viene ad insultarmi sulla mia pagina e la maleducata sarei io?”.

La stessa, riportando uno screenshot fra le sue storie ha continuato: “Questi sono i commenti, ogni volta che posto qualcosa un pelino più sexy, che mi fanno venire voglia di andare in giro nuda“. 

Chiara Ferragni, come detto, è solita rispondere a commenti che riguardano il suo fisico, dove gli haters la accusano. In un’intervista con Alessandro Cattelan, nel suo programma  Epcc, Chiara aveva già espresso la sua opinione nel 2018, dicendo che spesso sono proprio le mamme come lei ad essere più “cattivelle”. Nel dettaglio ha dichiarato: “Sì. Diciamo che ci sono due tipi di mamme: quelle che ti supportano in tutto e per tutto e capiscono. Sono quelle più carine, ti fanno capire che nessuna mamma è perfetta e che ognuna di noi commetterà degli errori. E poi ci sono invece quelle mamme che pensano di sapere tutto loro e cercano sempre di farti sentire inopportuna e non una mamma adatta”. 

Impostazioni privacy