Chiara e Valentina Ferragni super hot, i costumi di Halloween sono da infarto

Chiara e Valentina Ferragni fanno impazzire il web con le foto dei loro travestimenti per Halloween. Le sorelle hanno scelto di travestirsi da due iconiche popstar statunitensi.

Tra qualche giorno sarà Halloween e il feed di Instagram sarà sicuramente inondato dalle foto dei travestimenti scelti da personaggi noti influencer. La ricorrenza di origine statunitense è oramai diventata una festa amatissima anche in Italia e ogni anno i vip fanno a gara tra chi sceglie il travestimento più inusuale e meglio riuscito.

 

Tra le vip che amano festeggiamenti di Halloween ci sono anche le sorelle Ferragni che ogni anno regalano ai follower scatti di travestimenti inediti e molto sensuali. Negli ultimi tempi si è parlato spesso di Chiara Ferragni per i suoi look eccentrici e per le polemiche connesse alla sovraesposizione mediatica dei propri figli.

Con il sorriso che la contraddistingue l’influencer non ha risposto alle critiche. Mentre per la sorella più piccola Valentina Ferragni è finita al centro del gossip per rottura con l’ex compagno di vita Luca Vezil. Il gossip la vorrebbe legata ad un attore spagnolo ma Valentina non proferisce parola e si prepara insieme a Chiara a festeggiare la ricorrenza più spaventosa dell’anno.

Chiara e Valentina Ferragni impeccabili nei travestimenti per Halloween

Anche quest’anno le sorelle Ferragni hanno stupite i propri follower con dei Lucchi inediti per Halloween. Valentina e Chiara Ferragni infatti ieri sera hanno partecipato alla loro prima festa di Halloween dell’anno, e hanno sfoggiato dei travestimenti mozzafiato.

Per l’occasione le due sorelle hanno scelto di travestirsi da due celebri pop star statunitensi. Si sono infatti vestite rispettivamente da Katy Perry e da Christina Aguilera, e i loro costumi, che sono stati naturalmente condivisi sui social hanno fatto impazzire il web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Prova costume superata

L’influencer ha organizzato una festa con il gruppo di amici di sempre e per l’occasione ha fatto un salto indietro di vent’anni, ripescando uno degli outfit più indimenticabili di Christina Aguilera. Chiara Ferragni ha magistralmente ricreato  l’iconico look del video Dirrty, risalente al 2002. Fisico mozzafiato e chioma biondo platino Chiara è una perfetta Cristina Aguilera.

Lo stesso può dirsi per Valentina Ferragni che ha scelto di essere Katy Perry per una sera, con l’iconico costume arcobaleno di California Gurls. Valentina appare bellissima e raggiante del suo travestimento, in splendida forma dopo la fine dei 9 anni d’amore con Luca Vezil. L’influencer pare aver dimenticato la rottura tra le braccia di un noto attore spagnolo.

Impostazioni privacy