Charlie Gnocchi, la verità sul rapporto con il fratello Gene: “È molto geloso…”

Charlie Gnocchi, attuale concorrente del GF Vip 7, ha parlato in un’intervista del rapporto con suo fratello Gene.

Tra i personaggi che stanno animando la settima edizione del Grande Fratello VIP c’è anche Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico e personaggio televisivo che ha deciso di tentare l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Gnocchi, il cui vero nome è Carlo Ghiozzi, è famoso anche per il ruolo di inviato di Striscia la Notizia con il soprannome di Mister Neuro: il suo compito è quello di intervistare i personaggi politici italiani in merito a sprechi e sperperi di denaro pubblico, sempre vestito con degli euro in monete e banconote.

 

charlie gnocchi
Charlie Gnocchi websource

Come conduttore radiofonico Charlie Gnocchi è al timone di No Problem – W L’Italia, una trasmissione che va in onda nel weekend su RTL 102.5. Gnocchi conduce il programma assieme ad Alessandro Greco.

Come sanno molto bene i fan del GF Vip, Charlie Gnocchi ha quattro fratelli e una sorella: si tratta di Alberto, Elena, Federico, Andy e del famosissimo comico e conduttore televisivo Gene Gnocchi. La carriera di Charlie è cominciata come chitarrista nel gruppo I Desmodromici, nel quale cantava il fratello Gene.

Il rapporto tra Charlie e Gene: “Non ci siamo mai riusciti…”

Ma che tipo di rapporto hanno i due fratelli? Nel 2012 era stato lo stesso Charlie Gnocchi a parlarne in un’intervista rilasciata a Davide Maggio.

“C’è grande rispetto, però alla fine non siamo mai riusciti a realizzare qualcosa insieme nonostante lo si fosse abbozzato – aveva detto l’attuale concorrente del GF Vip a Davide Maggio – Non so se ci sia rivalità o altro”.

gene gnocchi charlie gnocchi
Gene Gnocchi Charlie Gnocchi websource

“Mio fratello è molto geloso del suo lavoro di comico, che è impegnativo – aveva poi aggiunto Charlie Gnocchi – Anche quest’anno gli ho proposto qualcosa partendo dalla comune passione per la musica, ma alla fine ci si limita a fare qualche concertino e invece secondo me si potrebbe fare qualcosa di più importante a livello televisivo. Però vedo che da parte sua c’è sempre un certo freno”. 

Ma con Charlie impegnato come concorrente del reality potremo vedere qualche ‘blitz’ di Gene, magari per fare una sorpresa al fratello? L’ipotesi non è da escludere, anche perché in passato il famoso comico ha precisato di poter prendere parte ai reality solo in veste di ospite.

Ammetto di fare un po’ fatica a seguirli – le sue parole al quotidiano torinese La Stampa – Se andrei a L’Isola dei Famosi? Sì, se avessi bisogno di soldi per rifare la cucina o i bagni”.

Impostazioni privacy