Charlene di Monaco torna a farsi vedere in pubblico, ma restano tutti di sasso: “Forme sospette”

Charlene di Monaco ricompare in pubblico al fianco di Alberto per un gain amore di Grace Kelly. A far discutere l’abito oversize potrebbe voler nascondere la sospettata gravidanza

Per mesi si è parlato di una separazione annunciata e di un’uscita di scena di Charlene di Monaco. Dopo un susseguirsi di indiscrezioni e allontanamenti forzati, Charlene ritorna sorprendentemente in pubblico al fianco di suo marito Alberto per il gala dei Princess Grace Awards che si è tenuto a New York.

Charlene di Monaco foto web newsabruzzo.it

La principessa appare radiosa e sorridente mettendo a tacere i pettegolezzi sulle sue condizioni di salute che per mesi erano portata lontana dal Principato. L’attenzione dei paparazzi si è subito scatenata però sul l’abito indossato da Charlene.

l’abito extra large firmato Terrence Bray voi sembra voler nascondere delle forme sospette.  Inoltre Charles indossato per la prima volta il diamante rosa Grace.

Abito sospetto per Charlene: Gravidanza in arrivo?

Charlene di Monaco marcia Chris Kelly A New York. Dopo mesi di lontananza dal Principato per occuparsi delle delicate condizioni di salute la principessa è volata a New York al fianco di Alberto per presenziare  a uno degli eventi più glamour dedicati a Grace Kelly, i Princess Grace Awards. Si tratta di premi dell’ammontare di 10mila dollari che vengono assegnati a giovani artisti per supportarli nell’inizio della loro carriera.

Per l’occasione Charlene ha indossato un lungo abito sbracciato a fantasia colorata, dello stilista monegasco Terrence Bray. La particolarità dell’abito sta nelle dimensioni oversize. Un modello non semplice da indossare e sebbene la moda predilige attualmente abiti oversize c’è chi pensa che la scelta sia dovuta alla volontà di nascondere una sospetta gravidanza.

Charlene indossa un preziosissimo diamante

L’omaggio a Grace Kelly sta nell’indossare la preziosissima collana di diamanti, chiamata “La vie en rose” in cui è incastonato il diamante rosa Grace, che viene mostrato per la prima volta in pubblico. Il collier è stato realizzato dal gioielliere Lorenz Bäumer di Place Vendôme.

Il diamante è entrato a far parte della Maison Mazerea che ha così commentato la purezza della pietra: “Di notevole bellezza naturale, ogni sfaccettatura della pietra radiante quadrata è stata perfettamente posizionata, tagliata e lucidata a mano da maestri artigiani per rivelare una straordinaria brillantezza… come se fosse illuminata dall’interno”.

Impostazioni privacy