Charlene di Monaco, lo ‘schiaffo’ pubblico di suo marito: il Principato è sotto shock

Anche se sembra essersi parzialmente ristabilita dai problemi di salute, Charlene di Monaco è sempre più isolata nel Principato.

Negli ultimi tempi Charlene di Monaco sembra essere tornata in discreta forma dopo i gravi problemi di salute che l’hanno tormentata e costretta a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche e ad un lungo periodo di riabilitazione. Come noto, la principessa è stata infatti colpita da un’infezione a orecchie, naso e gola mentre si trovava in Sudafrica, tanto che secondo alcuni rumors avrebbe anche rischiato la vita. Rientrata dopo molti mesi nel Principato, Charlene ha dovuto affrontare un lungo percorso di riabilitazione, prima in una clinica svizzera e poi a Monaco.

 

charlene di monaco
Charlene di Monaco websource

Da qualche tempo pare che la moglie di Alberto si sia ristabilita, come dimostrano le sue uscite pubbliche con il marito e con i figli e la sua presenza in alcuni eventi, per la gioia dei tanti fan della famiglia Grimaldi e della stessa Charlene. Ma al di là delle apparenze la vita della principessa è tutt’altro che felice e serena.

Charlene sempre più isolata: lo ‘schiaffo’ di Alberto

Anche se la stessa Charlene ha più volte smentito le voci di un imminente divorzio tra lei e Alberto, i rumors continuano a parlare di un rapporto ormai logoro tra i due. Secondo quanto affermato dal sito DiLei, la Wittstock sarebbe ormai sempre più isolata e tenuta a distanza anche da quei doveri di Palazzo che pure le dovrebbero competere di diritto.

Proprio nei giorni scorsi Alberto si è recato alle Seychelles senza Charlene, che è comparsa per l’ultima volta in pubblico lo scorso 20 ottobre, in occasione di una visita alla Società per la Protezione degli Animali di Monaco.

alberto charlene
Alberto e Charlene websource

Ma non è tutto, perché Charlene ha ricevuto anche un altro ‘schiaffo’: sempre il sito DiLei evidenzia come sia stata Carolina (accompagnata da sua figlia, Charlotte Casiraghi) e non lei a presenziare ufficialmente alla mostra MONACO ON STAGE – 100 ans de concerts à Monaco. Proprio queste continue assenze alimentano la voce che parla dell’esistenza di un accordo tra Charlene e Alberto che costringerebbe la principessa a partecipare solo a pochi eventi e che la principessa avrebbe accettato solo per il bene della famiglia e dei suoi figli.

Sono proprio Jacques e Gabriella le uniche gioie della vita di Charlene, come emerge anche dai canali social della principessa: nell’ultimo post i due piccoli – che crescono ormai a vista d’occhio – posano per Halloween con dei bellissimi costumi.

Impostazioni privacy