Charlene di Monaco, ci risiamo: la Principessa sta di nuovo male | Alberto confessa: “Certe volte lei…”

Charlene di Monaco dopo i mesi di lontananza dal Principato a causa delle condizioni di salute, pare che non si sia ancora ripresa dalla malattia. “È molto stanca”: ha confessato Alberto.

Charlene di Monaco non si è ancora ripresa del tutto dalla gravissima infezione a naso, gola e orecchie che l’ha colpita più di un anno fa e per la quale ha rischiato di morire. Per mesi la principessa è stata costretta a stare lontana dal Principato di Monaco.

Alberto e Charlene di Monaco - 20222211- abruzzonews.it
Alberto e Charlene di Monaco (fonte web) newsabruzzo.it

La sua lontananza aveva causato non pochi pettegolezzi, aprendo numerose speculazioni circa la crisi o la fine del matrimonio col principe Alberto. In realtà ben presto si è scoperto che si è trattata di una lontananza forzata perché Charlene si ricade in Sudafrica per delle cure specifiche

E oggi anche il principe Alberto fa la sua scottante rivelazione parlando per la prima volta in pubblico della patologia che sta rendendo molto difficile la vita di Charlene.

Alberto rompe il silenzio su Charlene

Alberto di Monaco rompe il silenzio sulla malattia della principessa Charlene. In una lunga intervista a Monaco Matin il principe  ha rotto il silenzio sulle reali condizioni di salute di sua moglie Charlene, rivelando che non si è ancora ristabilita completamente. La malattia infatti sta lasciando pesanti strascichi sulla salute della Principessa, compromettendo di gran lunga le sue condizioni di vita.

La malattia ha profondamente debilitato Charlene sia fisicamente che psicologicamente, tanto che quando tornò nel Principato a novembre 2021, fu costretta a farsi ricoverare in una clinica privata in Svizzera per riprendersi. Dalla scorsa primavera finalmente è potuta tornare al lavoro e ha iniziato a presenziare ad alcuni eventi pubblici.

Alberto e Charlene di Monaco - 20222211- abruzzonews.it
Alberto e Charlene di Monaco (fonte web) newsabruzzo.it

Charlene di Monaco, come sta davvero: parla Alberto

Ecco quanto dichiarato dal principe Alberto:  Sono molto contento che la sua salute sia migliorata e possa essere presente a molti eventi. A volte è molto stanca. Ha bisogno ancora di tempo per riprendersi e per poter assumere altri impegni. Ma lo farà”. Quanto dichiarato dal principe mette così a tacere i rumors sulle prolunghe assenze tra l’evento e l’altro della principessa.

Charlene di Monaco - 20222211- abruzzonews.it
Charlene di Monaco (web source) newsabruzzo.it

Così facendo il principe e tengo a precisare che non c’è nessuna crisi di coppia lezione a palazzo ma che l’assenza di Charles dagli eventi istituzionali è solo causata dall’invalidante patologia. Il Principe poi  ha anche parlato dei gemelli, Jacques e Gabriella dichiarando: “Sono molto maturi ed  è straordinario vederli crescere. Gabriella avrà un ruolo di primo piano e dovrà essere il più preparata possibile per aiutare il fratello”.

Impostazioni privacy