Cecilia Rodriguez, incidente stradale per la sorella di Belen: ecco come sta dopo lo schianto

Cecilia Rodriguez e l’incidente stradale che preoccupa moltissimo i fan: ecco cosa è successo e come sta la modella

Una delle showgirl dalla bellezza disarmante e dal sorriso penetrante è colei che ha conquistato il pubblico con la sua meravigliosa semplicità facendosi conoscere nel reality Grande Fratello Vip nel 2017: stiamo parlando di lei, la bellissima Cecilia Rodriguez. In  molti associano il suo volto anche al fatto che la ragazza è la sorella della showgirl argentina più amata dagli italiani, la splendida Belen Rodriguez. Ella, nonostante il suo successo, purtroppo ha avuto un incidente stradale che ha preoccupato moltissimo i fan.

Cecilia bella
Curiosità su Cecilia Rodriguez (foto web-newsabruzzo.it)

La bellissima Cecilia nasce in Argentina nel 1990 e, come tutti sappiamo è la sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez e del fratello Jeremias con cui ha un rapporto davvero molto bello. Quando la piccola Chechu ha solo dieci anni, la famiglia si trasferisce in campagna trascorrendo un periodo considerato tra i più felici di sempre.

Come sua sorella Belen, anche la ragazza decide di seguire le orme di sua sorella divenendo modella, sfilando per alcuni brand di successo fino ad arrivare al sogno della tv. La bella Cecilia Rodríguez viene scelta per alcuni reality più seguiti d’Italia come l’Isola dei famosi nel 2015 e il Grande Fratello Vip nel 2017, in coppia con suo fratello Jeremias. Proprio in quella occasione conoscerà Ignazio Moser, e tra i due scoccherà una scintilla talmente forte che porterà la ragazza a lasciare il suo fidanzato dell’epoca, Francesco Monte, in diretta televisiva lasciando tutti senza parole.

In alcune interviste, Cecilia ha parlato del rapporto speciale che ha con la sua famiglia tanto da confessare: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. 

Cecilia Rodriguez e l’amore con Ignazio Moser

Dopo molti anni di fidanzamento e una convivenza, Cecilia Rodriguez qualche settimana fa ha ricevuto una bellissima proposta di matrimonio che ha fatto sognare particolarmente i fan.

Il ragazzo ha sorpreso Cecilia con una romantica proposta di matrimonio scrivendo proprio sui social: ““E… Ha detto di sì! Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”. 

Cecilia bella
La vita sentimentale della modella Cecilia Rodriguez (foto web-newsabruzzo.it)

La coppia è stata sommersa di commenti positivi che non vedono l’ora che i due creino una splendida famiglia. A commentare l’accaduto ci ha pensato anche Belen Rodriguez, sorella della bellissima Cecilia che ha scritto: “Auguri ragazzi, sono tanto felice per voi… Evitate di farlo a luglio che si crepa! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali”.

Il tutto è stato allegato ad un bellissimo video dove i due mostrano l’anello di fidanzamento che ha lasciato senza parole il pubblico.

Qualche tempo fa, la ragazza, stanca dei commenti circa una possibile crisi con Moser aveva sbottato proprio sui social: “Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato”.

Purtroppo i due hanno affrontato un incidente stradale che ha preoccupato i fan.

L’incidente stradale di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che ha preoccupato i fan

Cecilia e Ignazio incidente
L’incidente di Cecilia e Ignazio che sconvolge i fan (foto web-newsabruzzo.it)

In una Stories Instagram, Ignazio Moser comunica ai suoi follower di aver avuto un incidente stradale insieme alla bella fidanzata e promessa sposa Cecilia Rodriguez. 

Il ragazzo spiega quanto accaduto: “Abbiamo giocato a ping pong con il guard rail. La giornata è inziata nel migliore dei modi.  Abbiamo fatto a ping pong tra guard rail e furgone, furgone e guard rail… ma stiamo molto bene. Anche stavolta è andata”. 

Anche Cecilia ha commentato l’accaduto:Siamo stati fortunati”.

Impostazioni privacy