Carlo Conti, purtroppo la fine si avvicina: triste notizia per i telespettatori

Carlo Conti e la fine si avvicina, grande tristezza per i telespettatori: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei personaggi televisivi che con il loro più grande talento e la spiccata professionalità e propensione al mondo dello spettacolo, sono stati in grado di regalare momenti davvero esilaranti alla tv italiana è proprio lui, ci stiamo riferendo al grandissimo Carlo Conti. L’uomo, da anni ormai, è un punto di riferimento prezioso per la Rai ed è al timone delle conduzioni di alcuni game show ma non solo, da qualche anno a questa parte è al timone del noto show Tale e quale. Purtroppo, però, è giunta una notizia davvero tremenda per i fan e i telespettatori del programma sopra citato.

Carlo Conti serio
Curiosità su Carlo Conti (foto web- newsabruzzo.it)

Inizialmente il giovane Carlo Conti , una volta diplomata in ragioneria decide di seguire le orme dei suoi studi ottenendo il famoso e tanto ambito ‘posto fisso’ in banca, un posto che oggi rappresenterebbe la sicurezza di molte persone. Il giovane, però, decise dopo tre anni di lasciare questo famoso posto per seguire i propri sogni e la giusta libertà di cui aveva bisogno. Infatti, egli cominciò a collaborare con alcune emittenti radiofoniche locali tra cui Radio Studio 54 e Lady Radio, lavorando in seguito con Marco Baldini e Gianfranco Monti.

Nel 1981, invece, cominciò la sua famosa trasmissione Estate 2000 fino al programma Un ciak per artisti domani, da lui scritto e condotto dove fece la conoscenza di Leonardo Pieraccioni. I due, idearono un altro programma che con il tempo ha avuto un successo senza tempo: il famoso Succo D’Arancia, in onda su Teleregione Toscana. In quel programma, si presentò il giovane esordiente Giorgio Panariello e i tre fondarono Fratelli D’Italia. Con il loro spettacoli spopolarono per tutta la regione. 

Come dichiarato al Corriere della Sera, la sua decisione di lasciare il posto fisso è stata maturata con tanto coraggio e tanta forza, poiché l’uomo aveva ben chiaro quale fosse la sua idea e cosa avesse voluto fare nel suo futuro lavorativo. Egli, infatti dichiarò: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Il dramma vissuto da Carlo Conti

Nonostante il successo e la sua brillante carriera, Carlo Conti, come moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e non, ha vissuto un periodo buio della propria vita dovuto alla malattia che ha sconvolto il mondo: si tratta proprio del Covid-19. Un momento davvero che gli ha cambiato per sempre la visione del futuro e del presente che gli ha permesso di valorizzare ogni attimo della propria vita. 

Carlo Conti sorride
Il dramma vissuto da Carlo Conti (Newsabruzzo.it)

Per la scorsa edizione di Tale e quale Show, il conduttore Carlo Conti condusse alcune puntate da casa una volta dimesso dall’Ospedale di Firenze.

Volle condividere con i fan e gli spettatori il suo racconto drammatico circa la malattia da Covid-19 affermando: “Il virus stava attaccando i polmoni, all’inizio stavo bene. Nel fine settimana però sono peggiorato tanto da dover essere ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Per fortuna è bastato un po’ di ossigeno e terapie mediche; il merito è stato di medici e infermieri che, pur lavorando in condizioni disperate, si sono fatti in quattro per tutti noi”.

Nonostante tutto, però, questo è solo un lontano ricordo e oggi Carlo Conti gode di ottima saluta ma ricorda con grande dolore quei giorni difficili vissuti con grande tristezza.

Tale e quale show sta per chiudere i battenti: notizia terribile per i fan di Carlo Conti

Uno dei programmi tanto seguiti dal pubblico italiano è proprio Tale e quale show condotto da Carlo Conti che, purtroppo, dopo il torneo dei campioni, si concluderà con tanto dolore dei telespettatori.

Carlo Conti sorride
Notizia su Carlo Conti e il suo programma (newsabruzzo.it)

Il vincitore di questa edizione del programma è stato Antonino, ma da tradizione il programma avrà un seguito per questo venerdì.

Oltre i concorrenti di questa edizione ce ne saranno altri, compreso un quarto giudice.

Come riferisce  TvBlog  e Blogo il ruolo di quarto giudice verrà ricoperto da  Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli affiancando Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Inoltre Tale e quale ospiterà la donna che ha avuto non pochi scontro con Malgioglio: trattasi di Alba Parietti.

Lo show tornerà nella versione NaTale e Quale, mentre nei primi mesi del 2023 rivedremo Tali e Quali, che ha riscosso molto successo negli anni precedenti.

Impostazioni privacy