Canale 5, il terribile omicidio gela il sangue del pubblico: i fan della nota serie senza parole

I fan della famosa serie sono rimasti scioccati di fronte all’omicidio, avvenuto in circostanze davvero inquietanti.

Negli ultimi anni abbiamo visto come sia cresciuta a vista d’occhio la popolarità delle serie TV, anche grazie alle tante piattaforme di contenuti in streaming che hanno ottenuto sempre più successo con il passare del tempo. Facile pensare a Netflix, probabilmente la regina in termini di serie TV, ma anche altri servizi come Amazon Prime Video, Disney+ e Hulu riescono a garantire una vasta scelta di contenuti: su queste piattaforme si possono facilmente trovare le proprie serie TV preferite.

canale 5 terribile omicidio
canale 5 terribile omicidio – foto rete – newsabruzzo.it

Ma oltre a questi servizi ce ne sono anche altri che mettono comunque a disposizione molti contenuti apprezzabili. E’ il caso di Mediaset Infinity, la piattaforma streaming italiana per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand, gratuiti e a pagamento.

Su Mediaset Infinity gli utenti possono trovare le puntate delle serie TV trasmesse da Canale 5, in particolare quelle che riescono ad ottenere un certo riscontro nel pubblico.

Con l’aiuto del cielo: la strana coppia Clement-Taleb risolve omicidi

Proprio in questi giorni gli spettatori di Canale 5 si stanno appassionando alla miniserie Con l’aiuto del cielo, un’opera drammatica di produzione franco-belga che si articola in sei puntate. La prima di queste è andata in onda lo scorso 22 novembre, tra gli elogi del pubblico a casa, e lo stesso entusiasmo è stato riscontrato per la seconda puntata, trasmessa ieri sera da Canale 5.

Ma di cosa parla Con l’aiuto del cielo? La serie si concentra sulla vita di un giovane seminarista, Clement, in procinto di prendere i voti, e di una donna, Elli Taleb, che svolge la professione di capo poliziotta, completamente atea ed ermetica a tutto ciò che concerne la religione. Anche se sono agli opposti, Clement e Elli Taleb incroceranno le loro strade per riuscire a trovare i colpevoli di alcuni misteriosi omicidi.

canale 5 fan senza parole
canale 5 fan senza parole – foto rete -newsabruzzo.it

Nella seconda puntata, andata in onda ieri, i due protagonisti si sono trovati a fare i conti con un terribile omicidio avvenuto in un tempio protestante delle Cevennes: il corpo senza vita è quello di Jonas, capo di un campo scout, ritrovato con una siringa stretta tra le dita. In un primo momento si pensa ad un overdose, ma ben presto Clement e Elli Taleb capiranno che la siringa è stata messa lì apposta per depistare le indagini.

La caccia all’assassino non è semplice, dato che ogni persona interrogata sembra nascondere qualcosa. Tutto è reso più complicato dal fatto che Elli Taleb deve anche gestire le sue tre sorelle: un aspetto che ritroveremo anche nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy