Britney Spears senza vergogna, la foto nuda scatena il web: l’artista non lascia spazio alla fantasia

Britney Spears sta facendo molto discutere per la foto appena pubblicata su Instagram: la celebre artista si mostra senza veli.

Tra le artiste musicali che hanno segnato in maniera decisiva il periodo che va tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000 c’è sicuramente Britney Spears, che ha conquistato il mondo intero con alcuni brani che hanno ottenuto un successo strepitoso e che ancora oggi, a distanza di molti anni, risultano molto popolari. I suoi primi due album, Baby One More Time e Ooops!… I did it again, hanno raggiunto le vette più alte delle classifiche in tutto il mondo, consentendo alla cantautrice statunitense di ottenere una fama inarrestabile. Non è certo un caso se per alcune testate, come ad esempio la celebre Billboard, Britney Spears ha letteralmente rivoluzionato la musica e la cultura pop internazionale.

Britney Spears senza vergogna
Britney Spears senza vergogna newsabruzzo.it

Negli ultimi tempi la Spears ha fatto molto parlare di sé soprattutto per essersi ‘liberata’ di suo padre, che deteneva il ruolo di tutore legale della cantante in seguito ai suoi problemi di salute mentale. Merito anche del movimento #freebritney, nato proprio per protestare nei confronti di quella che i fan di Britney Spears hanno sempre ritenuto una custodia legale abusiva.

Britney Spears nuda nella vasca: “Mi piace fare schifo”

Ora Britney Spears è tornata a godersi la vita assieme a suo marito Sam Ashgari, che ha sposato lo scorso giugno. La cantante è decisa a mostrare sui social la libertà riconquistata, anche in forme che fanno discutere.

Molto spesso, infatti, la Spears pubblica foto dove compare completamente nuda, con i capezzoli e le parti intime coperti con delle piccole emoticon. L’ultima immagine è quella postata due giorni fa, dove Britney compare all’interno di una vasca da bagno, senza alcun vestito addosso, con l’emoticon a coprire la parte più intima e le mani sui seni.

britney spears foto nuda
britney spears foto nuda – foto Instagram – newsabruzzo.it

Mi piace fare schifo…Mai foto professionali… fare schifo mi viene facile!!! Continuate ad applaudire…”, ha scritto l’artista statunitense, dimostrando ancora una volta di non preoccuparsi troppo di un possibile ban da parte di Instagram. In tanti, infatti, non apprezzano queste foto di nudo della cantante e si domandano perché il social – spesso molto severo su foto decisamente meno hot – non intervenga.

Inoltre, i fan di Britney Spears cominciano a mostrare una certa preoccupazione per questi post. “Sono turbato da queste foto, siamo sicuri che stia bene?, scrive un utente, mentre un altro chiede che qualcuno la aiuti: “È davvero triste quando il tuo idolo d’infanzia diventa così”. 

Impostazioni privacy