Bianca Guaccero, l’entusiasmo è incontenibile: finalmente la grande notizia

Bianca Guaccero e l’entusiasmo senza precedenti, finalmente per lei una splendida notizia: ecco cosa riguarda 

Una delle poche artiste in grado di saper spaziare a pieni voti all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, la fantastica Bianca Guaccero. Originaria della Puglia, precisamente della città di Bitonto, ha dato più volte prova del suo talento indiscusso sia come attrice che come conduttrice televisiva. Tra i film e le fiction che possiamo ricordare vi è quella andata in onda lo scorso anno insieme a Marco Bocci dal titolo Fino all’ultimo battito e la conduzione del famoso programma di successo, Detto Fatto. Finalmente per la donna arriva una notizia davvero bella ed emozionante.

 

Bianca
Curiosità su Bianca Guaccero (foto web)

La bellissima attrice debutta al cinema nel 1999 con il famoso film Terra Bruciata, a cui fanno seguito Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, nel quale è tra i protagonisti. Inoltre le esperienze nel campo artistico non si fermano e la bella Bianca partecipa nella miniserie Tv Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani, successivamente nel 2008 alla co-conduzione del Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti.

Non tutti ne sono a conoscenza ma tra Bianca Guaccero e la collega attrice Miriam Leone non scorre buon sangue. Il motivo? Qualche tempo fa la Guaccero scrisse un post su Facebook non del tutto positivo proprio sulla Leone affermando: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”. La risposta della Leone non si è fatta di certo attendere: “(…) se dici qualcosa sotto casa, alla tua amica, finisce tutto lì. Online, invece, diventa una notizia. Ma, se devo essere onesta, non me ne importa niente. Dopotutto nel mio mestiere sei sempre sottoposta al giudizio degli altri, non ci faccio più caso”. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è stata legata a Dario Acocella nel 2013 ma dopo 4 anni la coppia si è separata. Qualche tempo dopo, a seguito di diversi rumors, proprio il regista aveva confessato di non vivere più sotto lo stesso tetto di sua moglie.

La donna ha avuto una splendida notizia che ha voluto condividere con i suoi fan.

La notizia splendida che ha coinvolto Bianca Guaccero

Bianca sorride
Confessione su Bianca Guaccero (foto web)

Come tutti sanno, il programma Detto Fatto condotto dalla bella pugliese Bianca Guaccero non è stato rinnovato per via dei bassi ascolti ottenuti e la donna non è più in onda da Maggio.

La Guaccero, però, nonostante lontana dal piccolo schermo, ha annunciato proprio sui social importanti novità e progetti che la riguardano.

La donna è pronta a tornare con un nuovo programma direttamente sui social: “Ragazzi ci siamo!!! Sono troppo felice di rincontravi tutti qui su Instagram! Sono certa che ci divertiremo! Per la prima diretta di domani avete scelto di parlare di Armocromia!”

Continuando: “Avete scelto di parlare di Armocromia! E lo faremo insieme ad una mia cara amica @valentinoloretta che ha studiato negli ultimi anni proprio questo tipo di argomento. Perciò vi aspetto più numerosi possibili!!! Sbizzarritevi domani con le domande!!! Vvb “. 

Ogni giovedì, la Guaccero dalle ore 17.00 sarà presente sui social affrontando tematiche molto diverse e interessanti tra di loro che variano da consigli su bellezza e moda fino a come prendersi cura dei propri animali.

Impostazioni privacy