Bianca Guaccero, la trasformazione impressionante: la conduttrice come non l’avete mai vista

Bianca Guaccero e la trasformazione che lasca senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Dalla bellezza disarmante e dal talento smisurato, nel corso della sua carriera ha conquistato milioni di telespettatori con la conduzione dello show Detto fatto e con la sua interpretazione attoriale in diversi film e fiction  di successo : stiamo parlando di lei, Bianca Guaccero. L’attrice pugliese, nativa di Bitonto, città nelle vicinanze di Bari, ha sempre dedicato la sua attività alla recitazione debuttando nel 1999 in  Terra Bruciata. La giovane Bianca, si è mostrata sui social con un look completamente diverso lasciando tutti senza fiato.

 

Bianca Guaccero bella
Curiosità su Bianca Guaccero (foto web)

Il primo debutto al cinema per la splendida attrice Bianca Guaccero avviene con il film Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, nel quale risulta essere una delle protagoniste. I film dove appare la splendida attrice sono davvero moltissimi, tra cui possiamo ricordare Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani e la serie andata in onda lo scorso autunno Fino all’ultimo battito girata sempre in Puglia, precisamente a Bari.

In molti non ne sono a conoscenza ma tra Bianca Guaccero e la collega Miriam Leone non scorre buon sangue poiché qualche tempo fa, l’attrice pugliese avrebbe scritto un lungo post su Facebook chiedendosi da quando la Leone facesse l’attrice: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”. La Leone ha poi replicato: “(…) se dici qualcosa sotto casa, alla tua amica, finisce tutto lì. Online, invece, diventa una notizia. Ma, se devo essere onesta, non me ne importa niente. Dopotutto nel mio mestiere sei sempre sottoposta al giudizio degli altri, non ci faccio più caso”. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ricordiamo che la stessa Bianca Guaccero è stata legata a Dario Acocella conosciuto sul set del film Capri. I due sono stati insieme quattro anni e, dopo diversi rumors, il regista ha rivelato di non vivere più sotto lo stesso tetto della moglie.

L’attrice Bianca Guaccero ha rivelato in una intervista di non aver mai superato la dura separazione affermando: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”. 

La bella Bianca Guaccero si è mostrata sui social in veste completamente diversa dal solito, lasciando i fan senza parole.

La trasformazione della bellissima Bianca Guaccero

La bellissima attrice Bianca Guaccero ha lasciato i fan davvero senza parole questa volta per la sua trasformazione estetica che ha dell’incredibile. Sappiamo che l’autunno è la stagione dei colori ma questa volta l’attrice ha deciso di puntare tutto sull’acconciatura e sul look dei suoi meravigliosi capelli, cambiando colore. 

Bianca Guaccero bionda
Come non l’avete mai vista Bianca Guaccero (foto web)

Fisico statuario e capelli che richiamano i toni scuri e chiari nello stesso: le sfumature bionde risaltano il bellissimo viso della conduttrice Bianca Guaccero.

Il trattamento utilizzato richiama delle schiariture soprattutto sulle lunghezze o un semplice bagno di colore. Con un tocco possiamo illuminare il nostro viso e allo stesso tempo rivoluzionando il nostro look.

Impostazioni privacy