Bianca Guaccero, la conduttrice in dolce attesa? La risposta spazza via ogni dubbio

Diversi fan avevano notato un “pancino sospetto” nelle ultime foto pubblicate su Instagram da Bianca Guaccero: l’attrice è incinta?

In questo 2022 che ormai volge al termine non abbiamo visto Bianca Guaccero in film o serie TV, ma al tempo stesso l’apprezzata attrice e conduttrice televisiva di Bitonto è comparsa spesso in televisione, per la gioia di tutti i suoi fan. Oltre alle varie ospitate nei salotti televisivi, infatti, Bianca Guaccero è stata anche concorrente della terza edizione di Il cantante mascherato, il talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. L’attrice pugliese ha comunque ottenuto grandi elogi per l’interpretazione di Rosa Lorusso nella miniserie televisiva Fino all’ultimo battito, caratterizzata da 12 episodi e diretta da Cinzia TH Torrini: la serie è andata in onda su Rai 1 in sei prime serate dal settembre all’ottobre 2021.

bianca guaccero dolce attesa
Bianca Guaccero dolce attesa – newsabruzzo.it

Bianca Guaccero ha recitato anche in diversi film, tra cui Faccia di Picasso, Il Trasformista, Vengo a prenderti, Si può fare l’amore vestiti?, fino al recente Il Grande Spirito, diretto da Sergio Rubini e uscito nelle sale cinematografiche italiane nel 2019.

Se dal punto di vista professionale conosciamo praticamente tutto di Bianca Guaccero, cosa sappiamo della vita privata dell’attrice 41enne? Nel 2013 l’artista si è sposata con il regista Dario Acocella: dalla loro unione è nata una figlia, Alice, che oggi ha otto anni. Nel 2017 i due si sono poi separati, mettendo fine al loro matrimonio.

Bianca Guaccero incinta? L’attrice spiega tutto: “Fatemi prima…”

Per questo sono in molti a chiedersi se oggi nella vita di Bianca Guaccero ci sia qualcun altro. Una curiosità che è aumentata dopo alcuni recenti scatti pubblicati dall’attrice su Instagram, dove sembra intravedersi quello che molti fan hanno definito un “pancino sospetto“.

Una voce che la stessa Guaccero ha voluto smentire categoricamente. Intervenuta sui social, l’attrice ha confermato di non essere incinta e di non avere nemmeno un partner.

bianca guaccero conduttrice
Bianca Guaccero conduttrice – newsabruzzo.it

Per tutti coloro che in questa foto hanno intravisto un ‘pancino sospetto’… vorrei farvi notare che nella versione a colori si capisce che si tratta della piega del maglione! Fatemi prima fidanzare! Poi si pensa!“, ha detto l’ex conduttrice di Detto Fatto, che poi ha voluto comunque ringraziare tutti i fan per l’affetto che le è stato nuovamente dimostrato.

Grazie di esserci! Vi voglio bene birbantelli!“, le parole dell’attrice e conduttrice riportate anche dal sito Il Sussidiario. D’altronde già in passato Bianca Guaccero aveva utilizzato i social per smentire un’altra voce che la voleva pronta a partecipare a Ballando con le Stelle.

No, non è vero – aveva scritto la 41enne pugliese – Ma approfitto per ringraziare Milly (Carlucci ndr) per la bellissima esperienza che mi ha fatto vivere insieme alla sua splendida squadra durante il Cantante Mascherato“.

Impostazioni privacy