Belen Rodriguez “perde il figlio”: la tragedia confessata in queste ore

Belen Rodriguez e la tragedia confessata in queste ore che ha lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che ha incantato il pubblico italiano divenendo uno dei volti più apprezzati dello spettacolo italiano è proprio lei, la bellissima Belen Rodriguez. Originaria dell’Argentina, ha mosso i primi passi in qualità di modella divenendo oggi influente soprattutto nel mondo televisivo e della conduzione tanto che la donna ha presentato diversi show come Tu si que vales, Pequenos gigantes, Colorado e Le Iene. Purtroppo, però, qualche tempo fa è stata protagonista di un episodio davvero molto triste che è stato confessato in queste ore sconvolgendo il pubblico e i fan.

Belen Rodriguez seria
Curiosità su Belen Rodriguez (foto web-newsabruzzo.it)

Originaria dell’Argentina, già molto giovane comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, cominciando a sfilare per molti brand internazionali soprattutto di intimo e facendosi conoscere non solo nella sua terra ma anche a Miami e Los Angeles. Affascinata dall’Italia, decide di trasferirsi a Milano continuando l’attività da modella ma bazzicando in alcune emittenti televisive locali tra cui Tele Boario del Casal Val Di Monaca.

Il vero successo per Belen, però, arriva nel 2004 con la sua partecipazione al famoso reality condotto a quell’epoca da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, dove la ragazza si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria, vincitrice del reality. Questo le apre le porte al mondo dello spettacolo e, comincia a farsi conoscere non solo per la sua bellezza ma anche per la sua propensione alla conduzione e alla recitazione. La donna, così, diventa protagonista del famoso film di Pupi Avati Se sei cosi ti dico si accanto ad Emilio Solfrizzi e ad una puntata di Don Matteo, accanto a Terence Hill e Nino Frassica.

La confessione sul passato di Belen Rodriguez: una perdita dolorosa

Nonostante la sua enorme bellezza e l’influenza che oggi, con tanto sudore, dopo molti anni Belen Rodriguez ha conquistato divenendo una delle icone più apprezzate dal pubblico italiano, ella in passato ha affrontato un grande dolore che le ha cambiato per sempre la vita: la perdita della sua nonna a cui era particolarmente legata. 

Belen Rodriguez seria
La perdita che le ha cambiato la vita a Belen Rodriguez (foto web-newsabruzzo.it)

In una intervista di qualche tempo fa, purtroppo Belen ha raccontato tra le lacrime della sofferenza della scomparsa della nonna, morta per un tumore che le ha causato moltissima sofferenza. 

Nel corso dell’intervista, la showgirl ha raccontato quei momenti tremendi affermando: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”.

La nonna era una delle presenze fondamentali della vita di Belen Rodriguez tanto da aggiungere: “Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Grazie alla chemioterapia la nonna della showgirl ha potuto vivere qualche anno in più: “Fino a poco tempo fa me la sono goduta”.

Non si è ancora trovata una soluzione valida per combattere questa malattia ma si cerca di farlo con tutte le forza possibili e ci si augura che la scienza faccia di tutto per cercare una cura.

Una dichiarazione choc che riguarda Belen Rodriguez

Oggi la bellissima modella Belen Rodriguez è tornata con il suo ex marito Stefano De Martino, con il quale ha ritrovato la pace, l’amore e la serenità dopo moltissimi anni di crisi. Lo scorso anno, quando non era ancora con De Martino, la showgirl argentina ha cominciato una storia con Antonino Spinalbese, oggi concorrente della casa del Gf Vip, che l’ha resa madre per la seconda volta della piccola Luna Marie.

Belen Rodriguez bella
La confessione choc che riguarda Belen Rodriguez (foto web-newsabruzzo.it)

L’uomo, però, di recente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole proprio nella casa del Grande Fratello Vip 2022.  Spinalbese ha raccontato la storia d’amore vissuta con la splendida showgirl ad Edoardo Tavassi, svelando alcuni momenti bellissimi vissuti insieme alla donna e non solo: ha fatto una rivelazione choc circa un episodio davvero triste vissuto dalla Rodriguez. 

Quello tra Spinalbese e Belen è stato un amore passionale che è stato vissuto in maniera forte per ben due anni e terminato nel dicembre 2021: “Quanto tempo è durato l’amore forte? Fino al giorno dopo che è nata mia figlia. Siamo stati insieme due anni… è finita lo scorso dicembre, il mese prossimo è un anno” ha raccontato Spinalbese nella casa del Gf Vip.

Inoltre, l’uomo si è lasciato andare ad una toccante rivelazione circa la perdita di un figlio prima della piccola Luna Mari: “La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’. Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia…”.

Impostazioni privacy