Belen Rodriguez, ma avete mai visto la madre da giovane? Una bellezza da capogiro

Belen Rodriguez, curiosi di vedere la sua mamma da giovane? una bellezza davvero meravigliosa: ecco i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che da molti anni ormai ha conquistato il mondo della televisione e dello spettacolo italiano è proprio lei, la splendida Belen Rodriguez. La donna, originaria dell’Argentina ha fatto parte inizialmente come modella e oggi, invece, è divenuta una presenza influente nel mondo della televisione con i tanti programm da lei condotti come Tu si que vales, Pequenos gigantes e Le Iene. Nel corso della sua vita, è stata più volte al centro del gossip per i suoi presunti flirt amorosi. La curiosità spinge i telespettatori a chiedersi da dove deriva tutta questa bellezza?

Belen Rodriguez mamma
Curiosità su Belen Rodriguez (foto web – newsabruzzo.it)

La sua bellezza ha incantato milioni di telespettatori sia sui social, dove conta moltissimi follower e sia nel mondo dello spettacolo. La fantastica Belen Rodriguez, originaria come già anticipato, dell’Argentina, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissima, inizialmente in qualità di modella. La ragazza ha sfilato per brand soprattutto di intimo in Argentina, Miami e Los Angeles. Giovanissima, così, ha deciso di continuare il suo percorso trasferendosi a Milano. 

Comincia, così, oltre a svolgere il lavoro da modella, a farsi conoscere in numerosi emittenti televisive locali come Tele Boario. Il vero successo e la notorietà arriva nel 2004, quando partecipa al noto reality ancora trasmesso su rai 2 e condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi cui arriva al secondo posto dopo Vladimir Luxuria con l 44% dei voti. Le sue esperienza, successive l’hanno vista anche farsi conoscere non solo in diversi programmi televisivi di successo come Colorado, ma anche sul grande schermo; ella è stata la protagonista del film di Pupi Avati , Se sei così ti dico sì al fianco di Emilio Solfrizzi e ha svolto la protagonista di puntata nella fiction Don Matteo. 

Le esperienze non sono terminate soprattutto con il Festival di Sanremo, dove ha fatto parlare a lungo di sè per il suo vestito fucsia e celeste dallo spacco vertiginoso in cui si intravedeva un tatuaggio raffigurante una farfalla, divenuta nel tempo dalla stampa, la famosa “Farfallina di Belen”.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl argentina Belen Rodriguez, la donna è stata associata a diversi volti appartenenti al mondo dello spettacolo facendo parlare moltissimo il mondo del gossip. Tra questi possiamo ricordare Marco Boriello, a seguire Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone, Antonino Spinalbese, oggi concorrente del Gf Vip 2022. 

Belen vita sentimentale
La vita sentimentale di Belen Rodriguez (foto web-newsabruzzo.it)

Nel corso di una intervista rilasciata qualche tempo fa a Simona Ventura, la showgirl argentina aveva ritenuto  di aver avuto solo quattro fidanzati affermando: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.

Per molto tempo, però, il suo volto è stato associato a diverse storie d’amore che hanno infiammato le pagine del gossip e le infiammano tutt’oggi.

Secondo Fabrizio Corona, sua ex fiamma di qualche anno fa (esattamente prima di Stefano De Martino), il successo conquistato dalla ragazza è dovuto proprio a lui tanto da affermare: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”. 

La storia successiva a Corona è stata quella di Stefano De Martino che ha visto notevoli alti e bassi, susseguiti dalla storia con Antonino Spinalbese, oggi concorrente del Gf Vip con cui ha avuto una splendida bimba, Luna Marie. Oggi la donna è tornata con suo marito Stefano De Martino ritrovandone anche la serenità.

Belen Rodriguez e la bellezza di sua mamma Veronica

Belen Rodriguez è ritenuta una delle donne  più belle del mondo dello spettacolo, ma in molti si sono chiesti da dove deriva tutta la sua bellezza? Proprio da sua mamma Veronica Cozzani. Proprio la showgirl ha deciso di postare una foto di sua mamma da giovane che le somiglia moltissimo ed era davvero una favola.

Belen Screenshot
La bellezza della mamma di Belen Rodriguez (ScreenshotInstagram- newsabruzzo.it)

La ragazza ha pubblicato una foto della sua splendida mamma con su scritto: “Mommy”. 

Proprio Veronica Cozzani ha commentato la foto con ironia: “Avevo appena 19 anni! 49 anni fa..”. 

Impostazioni privacy