Beautiful, l’improvviso annuncio è strappalacrime: la protagonista operata d’urgenza in tarda notte

Beautiful, un annuncio che fa emozionare e commuovere moltissimo i fan del programma: ecco cosa è successo e i dettagli della vicenda

Una delle soap opera che ancora oggi dopo trent’anni lascia sempre senza parole tenendo attaccati al televisione milioni di spettatori è proprio Beautiful,  The Bold and the Beautiful, una soap opera statunitense trasmessa in più di 100 paesi con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. Bisogna anche specificare che in Italia è cominciata ad essere trasmessa nel 1990 prima sulla rete Rai e successivamente su Canale 5. Purtroppo è stato fatto un annuncio davvero molto triste e commovente che ha lasciato senza iato gli amanti della soap.

 

Beautiful
Curiosità su Beautiful (foto web)

In molti sono curiosi sempre di essere a conoscenza di come si sviluppano le vicissitudini infinite di questa soap opera che, in Italia ha sfiorato già ben  8300 puntate, ottenendo anche dei premi e riconoscimenti come  Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime negli anni 2009, 2010 e nel 2011.

E’ difficile per i telespettatori riuscire a recuperare ben trentasei anni di puntate ma, per aiutarvi cerchiamo di sintetizzare per quando fosse possibile la trama della soap più amata nel mondo. La soap è ambientata a Los Angeles dove vi sono due famiglie tra di loro concorrenti, la prima è una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric, dalla moglie Stephanie Douglas e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia e la seconda, concorrente è la famosa famiglia Logan composta da Steven, sua moglie Beth Henderson e dai loro figli Storm, Brooke, Donna e Katie.

Fin qui è tutto semplice, se non fosse che tra queste due famiglie avvengono vicende familiari, intrighi, complicanze, morti apparenti e amori impossibili, cercando di lascare sempre più con il fiato sospeso coloro che seguono le puntate. Quello che pone l’attenzione agli sceneggiatori e che vuole mettere in evidenza il più possibile è l’accesa competizione tra Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions , le Marone Industries, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.

Una notizia per gli amanti della soap opera e dei personaggi come Brooke e Ridge (oggi sostituito da un altro attore dopo l’abbandono di Ronn Moss) lascia tutti senza parole.

Beautiful, paura per lei… Brooke

Brooke ricoverata
Moltissima paura per Brooke Logan (foto web)

Tra i fan vige la paura dopo aver scoperto il ricovero dell’attrice che interpreta Brooke Logan, Katherine Kelly Lang, che ha avuto un brutto incidente.

Questa notizia l’ha costretta ad allontanarsi dal set e, successivamente l’attrice ha raccontato sui social  di aver subito un intervento chirurgico a causa di tre ossa rotte, per via di una caduta a cavallo  lo scorso 7 maggio durante una passeggiata con gli amici.

La donna ha raccontato: “a mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo. Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia”. 

Dopo un riposo lungo, la donna oggi sta molto meglio ed è ritornata sulle scene della soap opera più amata nel mondo.

Impostazioni privacy