Beautiful, la storica protagonista è prossima all’addio: il fulmine a ciel sereno proprio in queste ore

I fan di Beautiful sono molto preoccupati per le parole pronunciate da una protagonista della soap opera: cosa sta succedendo?

Il 4 giugno 1990 è per certi versi una data storica per la televisione italiana. Quel giorno, infatti, è andata in onda per la prima volta nel nostro Paese la celebre soap opera Beautiful. All’epoca la serie veniva trasmessa su Raidue, per poi passare su Canale 5 dal 1994. Fin da subito Beautiful è riuscita a coinvolgere milioni di telespettatori, che hanno sviluppato puntata dopo puntata sempre più interesse per le vicende della famiglia Forrester e di tutti gli altri personaggi che nel corso degli anni hanno fatto parte del cast. Non è certo un caso se a distanza di oltre 32 anni da quella prima puntata Beautiful risulta sempre molto seguita, tanto che i fan più incalliti cercano sempre di venire a sapere qualche anticipazione delle puntate che verranno trasmesse nei giorni successivi.

beautiful prossima all'addio
Beautiful prossima all’addio – foto rete – newsabruzzo.it

Come sanno bene gli appassionati di Beautiful, nel corso degli anni sono stati introdotti anche personaggi nuovi che hanno contribuito a rendere ancora più intriganti le vicende della famosissima soap opera. Al tempo stesso altre figure di spicco hanno detto addio, spesso suscitando una certa tristezza in coloro che seguono sempre con grande passione ogni puntata.

Brooke Logan, l’attrice dice basta? L’intervista che preoccupa i fan

Proprio nelle scorse ore è arrivata una notizia che sta facendo preoccupare non poco tutti i seguaci della serie che va in onda in Italia dal 1990. La recente intervista rilasciata da Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta fin dall’inizio il ruolo di Brooke Logan, ha mandato in allarme i fan di Beautiful.

Katherine Kelly Lang si è detta infatti molto contrariata da come il personaggio di Brooke sia stato impoverito nel corso degli anni. Secondo l’attrice, infatti, ormai ci si concentra solo sugli aspetti riguardante la sua relazione amorosa con Ridge Forrester, diventata a dir poco ossessiva: la Lang vorrebbe invece che venisse messo più risalto anche su altre caratteristiche di Brooke Logan.

beautiful storica protagonista
Beautiful storica protagonista – foto rete – newsabruzzo.it

Brooke mi fa arrabbiare, vorrei che si evolvesse – ha detto Katherine Kelly Lang nell’intervista – All’inizio era una chimica bravissima, poi è diventata una business woman. E si è persa dietro l’ossessione di Ridge“.

In molti hanno letto queste parole come una possibile intenzione della celebre attrice di non vestire più i panni di Brooke Logan. Se questa ipotesi dovesse trovare conferma, la produzione si troverebbe costretta a trovare un nuovo volto per uno dei personaggi più importanti della soap opera.

Impostazioni privacy