Barbara D’Urso, spunta il video censurato: il contenuto è da bollino rosso

Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha spiegato i motivi del video censurato.

Pomeriggio 5 è uno di quei programmi che sono ormai diventati una presenza fissa nelle abitudini televisive degli italiani. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso ha festeggiato lo scorso settembre i 14 anni di vita: la prima puntata andò infatti in onda il 1 settembre 2008 e già all’epoca la conduzione venne affidata proprio a Carmelita, che ha mantenuto saldamente il timone fino ad oggi. Nel corso degli anni Pomeriggio 5 è riuscito a guadagnare sempre più consensi, anche grazie alla bravura e alla capacità della D’Urso nel saper alternare temi leggeri a questioni più serie e delicate, assieme agli ospiti in studio e in collegamento.

barbara d'urso video censurato
Barbara D’Urso video censurato – foto rete – newsabruzzo.it

Dall’attualità alla cronaca, dalla politica allo spettacolo, passando per la società e il costume: sono davvero molti gli argomenti trattati durante le puntate di Pomeriggio 5, che può contare anche su molti analisti che affiancano la celebre conduttrice napoletana.

Naturalmente, come in altri talk show e rotocalchi, anche durante Pomeriggio 5 possono verificarsi momenti di tensione e imbarazzo.

Video censurato, la D’Urso: “Tolto un passaggio molto pesante”

Il quotidiano Libero riporta proprio ciò che è accaduto due giorni fa, con la D’Urso che è tornata a parlare di Viola Valentino e di suo marito Francesco Mango.

Come noto, la cantante si è detta al corrente di una relazione del suo compagno ma ha anche affermato di essere certa che questo flirt sia ormai terminato. Tuttavia, durante la puntata la presunta amante di Mango ha fatto delle nuove rivelazioni lasciando tutti senza parole. E non è tutto, perché nel corso di Pomeriggio 5 è stato mandato in onda anche un video messaggio dell’ex compagna di Riccardo Fogli, che si è detta molto preoccupata per Viola Valentino.

barbara d'urso bollino rosso
Barbara D’Urso bollino rosso – foto rete – newsabruzzo.it

Ho sempre ravvisato e visto di persona che alle volte hanno avuto uno scambio di aggressività reciproca“, le parole pronunciate nel video. Ad un certo punto la conduttrice ha preso la parola per informare Francesco Mango che una parte del video era stata censurata perché l’ex moglie di Riccardo Fogli avrebbe detto una cosa molto pesante.

Allora Francesco (il marito di Viola Valentino)…Devo dire una cosa importante…Da questo video messaggio noi abbiamo tolto volutamente un passaggio molto pesante perchè lei sostiene di aver visto delle cose…“, le parole di Barbara D’Urso.

Neanche l’ho riconosciuta, cosa ha visto?, ha replicato Mango, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 non ha voluto rispondere, ribadendo di aver voluto togliere quel passaggio così delicato.

Troppe ne ho viste io…“, ha poi aggiunto la presunta amante del marito di Viola Valentino.

Impostazioni privacy