Barbara D’Urso, sapete cosa faceva prima della fama? E chi lo avrebbe mai immaginato

Sapete cosa faceva Barbara D’Urso prima di diventare una famosa conduttrice? Davvero sorprendente, in pochi lo avrebbero mai immaginato

Fra le conduttrici più seguite dal pubblico troviamo Barbara D’Urso. Napoletana, classe 1957, vulcanica e sempre disposta ad affrontare qualsiasi tema nei suoi programmi televisivi.

Barbara D’Urso, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? (Foto web) Newsabruzzo.it

Barbara D’Urso, storico volto Mediaset, conduce da anni “Pomeriggio Cinque”, che precede i game show “Avanti un altro” o “Caduta Libera, collezionando percentuali di share altissime. In passato, la showgirl ha condotto parecchie edizioni del Grande Fratello, riuscendo a battere persino una serata del Festival di Sanremo con i suoi ascolti.

Ha presentato anche l’ultima edizione in onda su Italia Uno de “La Pupa e il Secchione Show”, su Canale 5 “Domenica Cinque”,”Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”.

Negli anni è stata eletta, dal Corriere della Sera, il personaggio televisivo dell’anno 2010, ma non solo! Barbara è seguitissima anche sui social, dove posta e si riprende in attimi di vita quotidiana mentre cucina, va in vacanza o fa le pulizie: insomma non si fa mancare nulla.

Barbara D’Urso, sapete cosa faceva prima del successo?

Come ha iniziato la sua carriera Barbara D’Urso? Ebbene, ha esordito a Milano come modella, ma ben presto venne notata e indirizzata alla conduzione, la sua vera passione.

Barbara D’Urso, conduttrice seguitissima in TV e sui social (Foto Instagram) Newsabruzzo.it

La sua prima esperienza come conduttrice fu nel programma “Gol!”, il quale le diede la possibilità di collaborare con grandi nomi già conosciuti della televisione italiana. Fra questi sicuramente non possiamo non citare Teo Teocoli e Massimo Boldi. Successivamente, interpretò anche il ruolo di attrice in la “Dottoressa Giò” che ha riscosso molto successo tanto da tornare pochi anni fa sul piccolo schermo con una nuova appassionante stagione.

Insomma, la D’Urso dopo la breve carriera da modella ha iniziato subito il decollo alla conduzione di programmi seguitissimi della televisione italiana. Ad oggi, sicuramente è ancora un personaggio amato soprattutto dal pubblico femminile che segue i suoi programmi ricchi di fatti di cronaca, ma anche temi più “leggeri”.

Barbara D’Urso e l’approdo in TV: “Nel 1977…”

La D’Urso, nell’agosto del 2021, ha spiegato: “Come sono arrivata in TV? Coi provini tramite l’agenzia di moda. Sono stata presa a Telemilano, la prima tv di Silvio Berlusconi. Era il ‘77. Facevo la signorina buonasera, un programma con Claudio Lippi e, ogni sera, uno in diretta. Vivevo in quel sottoscala di Milano 2. È buffo: praticamente era la stessa vita che faccio oggi a Mediaset”.

Impostazioni privacy