Barbara D’Urso, per la conduttrice una giornata da dimenticare: “Abbiamo avuto un problema…”

Barbara D’Urso ha dovuto affrontare una giornata particolarmente complicata e piena di problemi: la conduttrice spiega cosa è accaduto.

Pomeriggio Cinque è senza dubbio uno dei programmi maggiormente seguiti dagli italiani, anche grazie ai tanti ospiti che quotidianamente – dal lunedì al venerdì, dalle 17:25 alle 18:45 – animano lo studio di Barbara D’Urso. Il programma, giunto alla quindicesima edizione, è ormai una colonna portante di Canale 5: la prima puntata risale infatti al 1 settembre 2008 e in tutti questi anni ha avuto sempre Barbara D’Urso al timone. Gli apprezzamenti e gli elogi non sono mai mancati, ma in alcune occasioni la celebre Carmelita ha dovuto fare i conti con delle critiche anche piuttosto pesanti.

barbara d'urso karina cascella
Barbara D’Urso e Karina Cascella – foto rete – newsabruzzo.it

L’ultimo affondo è quello di Karina Cascella, la showgirl nota per le sue partecipazioni a programmi come Uomini e Donne e La Talpa. La Cascella è stata in passato anche opinionista di Pomeriggio Cinque e negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista sul settimanale Mio parlando proprio del programma, senza risparmiare critiche. Secondo Karina Cascella, infatti, la D’Urso dedicherebbe troppo spazio alla cronaca nera e che servirebbe un po’ di leggerezza in più.

Pomeriggio Cinque, quanti problemi: dalla foto sbagliata allo schermo nero

Oltre a queste spiacevoli critiche da parte di Karina Cascella, la storica conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dovuto fare i conti con una serie di problematiche che hanno riguardato l’ultima puntata del programma.

Come riporta il portale televisivo DavideMaggio.it e poi anche il sito LanostraTV, gli errori sono cominciati già sui social: per lanciare la puntata di ieri, infatti, la pagina ufficiale del programma ha pubblicato la foto di un concorrente di Amici di Maria De Filippi invece dell’immagine di Barbara D’Urso. Il tweet è stato presto eliminato, ma lo screen ha fatto rapidamente il giro del web.

Come accennato, Carmelita ha poi dovuto gestire altre situazioni complicate durante la puntata. Mentre cercava di dare le anticipazioni in diretta sulla puntata lo schermo è diventato improvvisamente nero (ma con la musichetta in sottofondo). “Non mi avevano avvertito che stavo per entrare nelle vostre case… Eccomi adesso sono finalmente qua – ha sdrammatizzato la D’Urso – Tanto alla fine si ride, si gioca e si scherza“.

barbara d'urso giornata da dimenticare
Barbara D’Urso – foto rete – newsabruzzo.it

Ma non è tutto, perché si è poi verificato un altro problema in occasione del lancio di un servizio riguardante il ricatto subito da Stefania Pezzopane e Simone Coccia (un uomo avrebbe modificato delle loro foto per metterli in cattiva luce, ndr). La regia è andata di nuovo nel pallone, mandando in onda il servizio sbagliato.

Abbiamo sbagliato… Non era l’ex senatrice… Era il Principe di Monaco… Regia riusciamo a mandare in onda il servizio giusto, anche perchè il tempo passa? Forse abbiamo avuto un problema“, ha commentato la conduttrice.

Impostazioni privacy