Barbara D’Urso, il fidanzato condiviso insieme a lei: il clamoroso retroscena in diretta

Barbara D’Urso e la confessione sul fidanzato condiviso proprio insieme a lei: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre mostrato il massimo della professionalità e del talento in televisione ma soprattutto in alcuni programmi di successo è proprio lei, la bellissima Barbara D’Urso. Stimata e apprezzata dal pubblico, Barbara regala sorrisi sinceri al pubblico pomeridiano di Canale 5 con il suo famoso show Pomeriggio Cinque, dove tratta sia temi di gossip e spettacolo e sia temi di attualità e cronaca, su volere di Pier Silvio Berlusconi. Di recente, in una lunga intervista si è lasciata andare ad una confessione sul suo passato che ha lasciato davvero il pubblico senza fiato.

Barbara D'Urso
Curiosità su Barbara D’Urso (newsabruzzo.it)

Nel corso della sua splendida carriera, Barbara D’Urso ha realizzato grandi cose ma molte volte è stata anche criticata dagli haters per il suo modo di gestire la trasmissione e i temi considerati trash e futili dagli esperti di media e comunicazione. La bella Barbara, però, ha sempre avuto ben chiaro l’obiettivo di crescita e di share delle sue trasmissioni, tanto da regalare al pubblico momenti di riflessione uniti anche da ironia e sorrisi. 

Originaria di Napoli, a soli diciotto anni la bella ragazza decide di trasferirsi a Milano con il sogno di fare spettacolo, contro il volere di suo padre. Non tutti lo sanno, ma per via di questa scelta i due non si sono parlati per anni. La bella Barbarella aveva il desiderio d fare la modella ma questi sogno non è stato realizzato, penalizzata dalla sua altezza. In compenso, però, i vertici di Fininvest ci hanno visto lungo sul suo talento e l’hanno fatta esordire nel ruolo di annunciatrice e valletta nel programma Goal, accanto ai personaggi televisivi del momento come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

A questi sono susseguiti anche alcuni varietà di successo come Forte fortissimo e Fresco fresco nel 1982 e, a seguire la famosa fiction televisiva Dottoressa Giò che la vedeva protagonista nei panni di una ginecologa di un ospedale pubblico.

Le curiosità sulla conduttrice Barbara D’Urso e la vita sentimentale

Una donna come Barbara D’Urso nel mondo televisivo è particolarmente apprezzata per il suo sorriso, il suo talento e la sua voglia di fare sempre in linea con la sua eleganza e la semplicità che la contraddistingue dal resto. Nella vita, come tutti, ha delle fobie e delle paure come quella di volare.. ma non solo.

Barbara D'Urso pp
Le curiosità su Barbara D’Urso (foto web- newsabruzzo.it)

In una recente intervista, Barbara D’Urso ha fatto sapere di avere una fobia che in gergo tecnico prende il nome di aerofobia cui ha fatto sapere: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la bella conduttrice ha avuto dei flirt e delle storie d’amore con molti personaggi dello spettacolo. Uno tra questi fu il famoso flirt con Vasco Rossi, cui e si vociferava avesse dedicato la sua canzone Brava alla conduttrice, smentito successivamente dal cantante. 

Dopo i vari flirt che le sono stati attribuiti, al giorno d’oggi la presentatrice è single, ed ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi di voler ricercare l’amore: “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta”.

La confessione di Barbara D’Urso sul passato

Di recente la bella conduttrice di Pomeriggio Cinque ha fatto una dichiarazione davvero choccante che lascia i fan senza parole. Alla presentazione del suo primo podcast che condividerà con le sue amiche dal titolo “Amiche mie”, la conduttrice si è lasciata andare ad una rivelazione proprio ai microfoni del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Barbara sorride
La dichiarazione che lascia senza parole i fan di Barbara D’Urso (foto web- newsabruzzo,it)

L’intervista è stata condivisa con le amiche di una vita Angelica, Gabriella, Loredana, Serena e Patrizia, le persone a lei più vicine e proprio con ciascuna di loro ha condiviso tradimenti, dipendenze, separazioni, crisi, ma anche nascite e rinascite”. 

Su Serena in particolare ha ammesso di aver condiviso lo stesso fidanzato: “Con lei abbiamo condiviso un fidanzato. Eravamo a un casting di modelle e, nelle lunghe attese, nonostante non fossimo ancora amiche, notammo che avevamo lo stesso anello. Lì scoprimmo che eravamo fidanzate con lo stesso ragazzo”. 

Il ragazzo, ha rivelato la conduttrice, lo ha incontrato qualche tempo alla presentazione del suo ultimo libro: “Lo abbiamo incontrato qualche anno fa a Napoli, era alla presentazione del suo ultimo libro”. 

Impostazioni privacy