Ballando con le stelle, la tragica notizia di queste ore: “Ischemia cerebrale” | Ecco le sue condizioni

Un ex concorrente di Ballando con le Stelle è stato colpito da un grave problema di salute: come sta adesso? Scopriamolo insieme

Ballando con le Stelle sta appassionando molto gli affezionati al programma condotto da Milly Carlucci, che non si perdono nemmeno una puntata per vedere le performance dei vari personaggi televisivi che decidono di esibirsi nel ballo davanti a tutta Italia. La classifica finale della quarta puntata dello show in onda su Rai 1 vede in testa la coppia formata da Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 68 punti, seguiti da Iva Zanicchi e Samuel Peron con 61 punti.

 

ballando con le stelle
Milly Carlucci websource

Terzo posto per Ema Stokholma e Angelo Madonia, che hanno ottenuto 54 punti dalla giuria. I più votati dal pubblico sono stati Montesano e Stokholma, che ottengono così 10 punti bonus, mentre i meno votati sono Giampiero Mughini e Paola Barale, che scenderanno in pista la prossima settimana con 10 punti malus.

Giampiero Mughini, come sanno bene i fan di Ballando, è in coppia con Veera Kinnunen, la ballerina e coreografa svedese di origine finlandese che è ormai una presenza fissa nello show di Milly Carlucci. Tra i tanti personaggi con cui ha fatto coppia in passato c’è anche Luca Sguazzini, con cui è riuscita ad arrivare al terzo posto nel 2016.

Ischemia cerebrale per Luca Sguazzini: il messaggio di Veera Kinnunen

Proprio nelle scorse ore è arrivata una notizia che riguarda Sguazzini e che sta facendo preoccupare moltissimo tutti i fan di Ballando con le Stelle. L’ex concorrente, come riportato dalla pagina Ballandoconlestelleblog e poi anche dal sito LanostraTV, è stato infatti colpito da tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente, stando a quanto riferito dalla pagina, il modello e viaggiatore è vivo, ma chiaramente si tratta di una situazione molto complicata.

luca sguazzini
Luca Sguazzini Veera Kinnunen websource

Purtroppo @luca_sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale – fa sapere Ballandoconlestelleblog – Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause“.

La maestra Veera Kinnunen, una volta venuta a sapere del grave problema di salute che ha colpito Sguazzini, ha voluto inviargli un messaggio sui social per esprimergli tutta la sua vicinanza.

La ballerina e coreografa ha postato un video con le loro esibizioni, aggiungendo una didascalia semplice ma molto sentita: “Forza Luca“, le parole della Kinnunen, che ha taggato anche la compagna di Luca Sguazzini. Da anni, infatti, il 34enne nato a Lisbona da genitori italiani ha una relazione con Sara Bertagnolli: dalla loro unione è nata la piccola Luce.

Impostazioni privacy