Ballando con le stelle, la drammatica situazione famigliare: “Accompagnato alla porta” | Tristezza infinita

Uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle ha parlato del difficile rapporto con sua madre: la replica della donna.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle continua a riscuotere molti consensi, anche grazie alla bravura di Milly Carlucci che conduce ormai da molti anni il famoso show. Anche quest’anno i vari personaggi famosi decidono di mettersi alla prova nel ballo, istruiti dai maestri e dalle maestre di ballo che da tempo animano il palcoscenico di Ballando con le Stelle. Tra i vip che hanno deciso di tentare l’avventura nel programma Rai c’è anche Alessandro Egger, il modello italo-serbo oggi 30enne che è noto soprattutto per essere stato il bambino delle barrette Kinder.

 

alessandro egger
Alessandro Egger websource

La sua carriera si è sviluppata nel mondo della moda: Egger è riuscito a farsi conoscere in questo settore arrivando a collaborare con brand di altissimo livello come Dolce & Gabbana e Versace.

I telespettatori avevano avuto modo di conoscerlo già nel 2017, quando prese parte a Pechino Express assieme a sua madre. Un rapporto, quello con sua mamma, tutt’altro che semplice per Alessandro Egger. E’ stato lui stesso a rivelare che la madre avrebbe deciso di vivere senza di lui quando aveva solo 17 anni.

La replica della madre: “Interpreta in modo errato ciò che è successo”

“A volte bisogna saper andare avanti – le parole di Egger – Non mi piace parlare male di nessuno. Lo descriverei per quello che è: ovvero un rapporto che non esiste. Credo che mia madre abbia scelto di fare una vita senza di me. E io l’abbia accettato. Finalmente. E non è una cosa che volevo, sono uscito di casa a 17 anni e non ho chiesto niente alla mia famiglia. E non sono uscito di casa perché volevo, ma sono stato accompagnato alla porta“. 

Ma è andata davvero così? Non secondo la mamma dell’attuale concorrente di Ballando con le Stelle, che ha scelto di replicare al figlio in un’intervista rilasciata al sito DiPiù.

alessandro egger
Alessandro Egger websource

Non voglio dire che mio figlio stia mentendo, penso però che la sua mente abbia interpretato in modo errato quello che è successo e che i suoi ricordi siano falsati – ha detto la donna nell’intervista – Lui è stato sempre un ragazzino inquieto, un ribelle. A diciannove anni, e non a diciassette come dice lui, gli ho dato un ultimatum. Se vieni bocciato trovati un lavoro e diventa indipendente”. 

“Era un modo per spronarlo, e quando è stato bocciato ancora, abbiamo litigato e se n’è andato di casa – ha detto la madre di Egger, che non parla con suo figlio dal 2019 – Non ha vissuto in strada come dice lui, io ho sempre pagato tutto, poi lo ha aiutato la nonna. Ma lui è caparbio e presto ha voluto fare da solo”. 

Impostazioni privacy