Ballando con le stelle, ecco perché Zazzaroni sta sempre in piedi | Il motivo è da non credere

Questa edizione di Ballando con le stelle è scandita da polemiche e successi di ascolti, ma il mistero di Ivan Zazzaroni si infittisce è un noto settimanale svela perché il giudice è sempre in piedi durante le puntate.

Quest’edizione di Ballando con le Stelle è iniziata sicuramente col botto. Il cast stellare è stato subito messo a dura prova da alcuni episodi che però non mettono in discussione la tenuta del programma, che come ogni anno è seguito da una fetta altissima di pubblico.

Ivan Zazzaroni - 20221029 - abruzzonews.it
Ivan Zazzaroni – newsabruzzo.it

La prima puntata è stata teatro dell’aspra querelle che ha visto coinvolte Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, colpevole di aver apostrofato la giurata in maniera imperdonabile a causa di un voto negativo alla sua performance. E’ stata poi la volta della polemica che ha visto coinvolta Selvaggia Lucarelli e il Codacons.

Più volte si è parlato di un’esclusione della Lucarelli a causa della sua incompatibilità con la qualifica di giurata, poiché quest’anno tra i ballerini c’è il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Non da ultimo si è verificato un grave infortunio ai danni dell’amatissimo Gabriel Garko che potrebbe lasciare il programma. Tra una polemica e un’altra è stato però svelato un segreto che riguarda proprio uno dei giurati del programma.

Si infittisce il caso Zazzaroni: perché sta sempre in piedi a Ballando con le Stelle?

La giuria di Ballando con le Stelle è amatissima dal pubblico. La grande affinità tra i giurati diverte il pubblico e ballerini, nonostante le polemiche i voti spesso bassissimi. Negli ultimi tempi si era infittito il mistero che riguardava proprio uno dei giurati più amati: Ivan Zazzaroni. Il pubblico da casa ha spesso notato che il giurato si mostra sempre in piedi

Si è così creato il caso Zazzaroni che ha infittito il mistero attorno alla sua scelta. Ivan Zazzaroni è quasi sempre in piedi durante la puntata e il suo comportamento ha incuriosito gli appassionati del dancing show. Ma a quanto pare l’arcano misero è stato svelato! Ivan Zazzaroni non ama per nulla gli sgabelli.

La giuria di Ballando con le Stelle - abruzzonews.it
La giuria di Ballando con le Stelle – newsabruzzo.it

Svelato il mistero Zazzaroni ma c’entra anche la scaramanzia

Ivan Zazzaroni si restringe perfettamente tra il ruolo di direttore del Corriere dello Sport e quello di giudice a Ballando con le stelle. ma è proprio questa frenetica routine che lo costringe però a stare seduto tutto il giorno, che lo spinge a detestare gli sgabelli.

Milly Carlucci - 20221029 - abruzzonews.it
Milly Carlucci (fonte web) newsabruzzo.it

Ma  non è tutto. come ha svelato di recente Tv Sorrisi e Canzoni la scelta di Zazzaroni di stare sempre in piedi non è dovuto solo alla volontà di stare un po’ in piedi dopo le giornate passate in redazione. Centrerebbe anche la scaramanzia poiché pare che da quando Ivan Zazzaroni abbia deciso di assumere la posizione in piedi, gli ascolti per il programma avrebbero toccato il picco del successo.

Impostazioni privacy