Aurora Ramazzotti, il commento sul seno lascia tutti senza parole: “Preferivo la prima”

Aurora Ramazzotti, in dolce attesa del suo primo figlio con Goffredo Cerza, spiazza i fan con un commento sul suo seno.

Michelle Hunziker è stata spesso protagonista del gossip in questo 2022. Come noto, infatti, la popolarissima conduttrice televisiva ha messo fine al suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi. I due si erano sposati nel 2011 e dalla loro unione erano nate due figlie, Sole e Celeste. Dopo 11 anni di convivenza e 7 di matrimonio entrambi hanno deciso di prendere strade diverse. La Hunziker ha avuto una breve relazione con l’ortopedico Giovanni Angiolini, ma il flirt è già naufragato. Negli ultimi tempi sono circolate molte voci riguardanti un presunto riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ma i diretti interessati hanno sempre smentito in maniera categorica.

aurora ramazzotti seno
Aurora Ramazzotti seno  – newsabruzzo.it

Tuttavia la conduttrice e il cantante, in passato marito e moglie, sono in ottimi rapporti e stanno anche per diventare nonni. La loro figlia Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996, è infatti in dolce attesa, come ha confermato lei stessa pubblicando sui social alcune foto che svelano il pancino.

Aurora Ramazzotti su Instagram: “Da sempre membro del ‘no tette club'”

Un altro particolare che è emerso chiaramente dalle foto pubblicate da Aurora Ramazzotti è la crescita del seno, un aspetto classico della gravidanza. Tuttavia non sembra che questo incremento abbia riscosso gradimento da parte della giovane, che compirà 26 anni tra meno di due settimane.

L’influencer e conduttrice ha infatti rivelato in alcune Storie pubblicate su Instagram di non digerire il seno più grande. “Ogni giorno mi arrivano 300, 400 messaggi sulle mie tette, fa ridere perché io sono membro da sempre del ‘no tette club’ e fiera anche di esserlo. Mi chiedete come ci si sente…io ve lo dico: posso? Strasopravvalutate!”, le parole di Aurora Ramazzotti, che metterà al mondo il suo primo figlio (un maschietto) ad aprile 2023.

aurora ramazzotti preferivo la prima
Aurora Ramazzotti “Preferivo la prima” – foto rete – newsabruzzo.it

Belle, certo. Talvolta divertenti, ma comunque pesano – ha aggiunto la compagna di Goffredo Cerza – Quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce… E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia”. 

Per farla breve, Aurora Ramazzotti non apprezza il seno grande e ha fatto chiaramente capire di piacersi di più con le sue misure classiche. “Preferivo la mia prima!”, ha detto l’influencer e conduttrice a tutti i suoi fan su Instagram.

Una posizione, quella della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che ha trovato il consenso di molte fan, comprese quelle che possono vantare un seno particolarmente prosperoso.

Impostazioni privacy