Antonino Spinalbese si ‘apparta’ insieme a lei: le telecamere hanno ripreso tutto

Antonino Spinalbese non è riuscito a resistere e si è ‘appartato’ in un angolo della Casa del Grande Fratello VIP assieme alla coinquilina.

Come negli anni passati anche in questa settima edizione del Grande Fratello VIP si stanno verificando scintille, litigi e ovviamente anche qualche flirt. Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che sembra tuttavia attraversato da alti e bassi. Nonostante ciò, Antonella non perde occasione di marcare il territorio, specialmente quando Giaele De Donà è nei paraggi del conduttore radiofonico romano. In attesa di capire come evolveranno le cose tra i due, i fan del Grande Fratello VIP cercano anche di scoprire cosa sta succedendo tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, che hanno cominciato a ritagliarsi sempre più spesso dei momenti molto intimi, provando anche a nascondersi dalle telecamere del reality.

 

antonino spinalbese giaele de donà
Antonino Spinalbese Giaele De Donà websource

Come riportato anche dal sito Isaechia, i due concorrenti dello show condotto da Alfonso Signorini si sono già appartati più volte sotto le coperte, anche se hanno fatto sapere di essersi scambiati soltanto dei grattini e qualche massaggio. L’hair stylist e la moglie di Bradford Beck lo hanno fatto di nuovo, individuando come posto speciale il cortiletto della Casa più spiata d’Italia: un luogo dove le telecamere non riescono ad arrivare.

“Sarà contenta Ginevra Lamborghini”: l’affondo di Antonella Fiordelisi

Antonino e Giaele hanno anche tentato di oscurare ulteriormente la visuale, aggiungendo cuscini e coperte. Questo loro isolamento ha scatenato gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP, che si trovavano a poca distanza dai due e hanno cominciato a commentare il loro presunto approccio.

Che fanno? Ma quello?, ha chiesto Patrizia Rossetti, con Edoardo Donnamaria che le ha risposto: “Te pare? Ma che so matti a fa le cose qua con tutti da questa parte?“.

antonino spinalbese giaele de dona
Antonino Spinalbese Giaele De Donà websource

Subito dopo il Grande Fratello ha chiamato Antonino Spinalbese e Giaele De Donà in confessionale e Attilio Romita ha fatto partire la marcia nuziale, seguito da tutti gli altri concorrenti del reality.

Antonella Fiordelisi ha colto la palla al balzo per incalzare i due coinquilini: “Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare – le parole di Antonella – Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E la coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini“. 

Ora vi dovete confessare!, hanno aggiunto scherzosamente Pamela Prati e Patrizia Rossetti.

Impostazioni privacy