Antonino Spinalbese, baci roventi sotto le lenzuola: scene da bollino rosso al Gf Vip

Antonino Spinalbese e i baci roventi sotto le lenzuola proprio al Gf Vip: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei ragazzi che ha fatto parlare moltissimo il mondo del gossip per via della sua relazione ormai passata con una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico è proprio lui, Antonino Spinalbese. Di professione hair-stylist con una grande passione per la fotografia, oggi suo lavoro primario, ha conquistato l’attenzione mediatica per via della sua lunga relazione con la bella e amata Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia meravigliosa di cui è profondamente innamorato, la piccola Luna Marie. Oggi è uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip, e le novità amorose non si sono fatte attendere molto.

Antonino Spinalbese baci roventi
Curiosità su Antonino Spinalbese  – (foto web newsabruzzo.it)

Originario di Torre del Greco, provincia di Napoli, Antonino Spinalbese classe 1995 è molto legato alla sua famiglia e alle sue due sorelle che lo hanno sempre sostenuto nelle sue scelte. Nonostante ciò, l’adolescenza vissuta dal ragazzo è stata composta da diversi problemi familiari dovuto ai numerosi tradimenti del padre. Per questo motivo i suoi genitori si separano e così il ragazzo si trova a badare alle sue due sorelle minori e questo lo rende più grande dei ragazzi della sua età. 

In una intervista Antonino ha rivelato: “Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”. 

Nonostante ciò, il ragazzo è riuscito a fare della sua vita un vero e proprio sogno. Egli ha cominciato a lavorare in uno dei saloni di bellezzi più ambiti di Milano, il famoso Aldo Coppola in Corso Garibaldi in cui ha avuto modo di conoscere diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Ha anche una grande passione per la fotografia, tanto che le sue meravigliose foto si possono ammirare sul suo profilo Instagram, spesso fatte di scatti in bianco e nero.  Nel 2020, decide di abbandonare la professione di hair stylist per dedicarsi a quella di Influencer e di fotografo.

La vita sentimentale di Antonino Spinalbese

Le luci dei riflettori sono rimaste puntate per molto tempo sul bel Antonino Spinalbese, divenuto in poco tempo un punto di riferimento per la showgirl Belen Rodriguez con cui ha iniziato una meravigliosa storia d’amore, dopo l’ennesima rottura con suo marito Stefano De Martino. 

Antonino Spinalbese occhiali
La vita sentimentale di Antonino Spinalbese (foto web-newsabruzzo.it)

La bellissima storia d’amore viene descritta dalla stessa showgirl in una lunga intervista rilasciata all’inizio della loro relazione che ha lasciato tutti senza parole. La showgirl aveva affermato: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”.

I due si sarebbero conosciuti alla festa di Patrizia Graffiti, ex concorrente del Grande Fratello, in un ristorante milanese e dopo pochi giorni si sono frequentati.

Qualcosa, però, è cambiato  e dopo la nascita della loro bellissima bimba Luna Marie nel 2021. I due si sono allontanati fino a lasciarsi definitivamente e la donna è tornata con il suo attuale marito Stefano De Martino, lasciandosi alle spalle la parentesi con il bel Antonino Spinalbese.

Oggi il ragazzo sta vivendo la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, dove tra flirt e simpatie pare che sia scattato proprio un bacio passionale con una concorrente con cui è stato subito visibile un qualcosa in più oltre l’amicizia.

Antonino Spinalbese e il bacio rovente che lascia tutti senza fiato

Sono tantissime le novità in questo Grande Fratello Vip, una di queste coinvolgono il bel Antonino Spinalbese che pare sia particolarmente attratto da una concorrente che condivide questo percorso nella casa più spiata d’Italia: si tratta di Oriana Marzoli con cui, pare sia scattato il primo bacio passionale. 

Antonino Spinalbese bacio
Il bacio passionale tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli (foto web-newsabruzzo.it)

La bella Oriana, nella puntata del Gf Vip andata in onda giovedì, ha ammesso di avere un interesse per Antonino tanto da rivelare al conduttore Alfonso Signorini: “E’ un bellissimo ragazzo, mi fa divertire tantissimo, ma sicuramente è presto per dire se voglio qualcosa da lui. Devo ammettere che mi dispiace molto quando lo vedo con Giaele”.

I due si concedono un bacio della buonanotte, chiaramente sulle labbra e Antonino Spinalbese commenta: Così si dà la buonanotte, ora vado a dormire”.

Luciano Punzo che sonnecchia al fianco fa una battuta che fa sorridere e l’ex hair stylist  gli dice di non urlare e, successivamente Oriana si avvicina ad Antonino Spinalbese e lo bacia nuovamente.

Nuova storia d’amore sta nascendo nella casa del Gf Vip?

Impostazioni privacy