Antonella Clerici, il forte spavento per la tragedia sfiorata: “Mi avrebbe travolta”

La conduttrice Antonella Clerici e il forte spavento per la tragedia sfiorata qualche tempo fa: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il pubblico per via della sua straordinaria professionalità e talento è lei, la bellissima Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera ha realizzato grandissimi risultati con i show per via di programmi che hanno attratto l’attenzione di milioni di telespettatori come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Nel corso della sua vita, però, ha vissuto qualche tempo fa una tragedia che le ha creato un forte spavento .

Antonella Clerici piange
Curiosità su Antonella Clerici (foto web-newsabruzzo.it)

Una donna che sin dall’inizio della sua carriere ha sempre mostrato la sua grande e profonda propensione verso il mondo dello spettacolo. Ella, infatti, ha cominciato nel ruolo di annunciatrice televisiva per alcuni programmi di punta degli anni a cavallo tra Ottanta e Novanta, tra questi possiamo citare Dribbling con Gianfranco De Laurentis, la famosa Domenica Sportiva e i diversi varietà come Semaforo Giallo e Circo Bianco.

Il vero debutto e la grande notorietà per Antonella Clerici è arrivata all’inizio del nuovo millennio, nel 2000, per via della sua trasmissione culinaria La prova del cuoco dove, con grande talento ha regalato momenti esilaranti fatti di gioie, risate e ricette culinarie tutte pronte a sorprendere gli ospiti a pranzo e a cena. Il programma è stato condotto dalla stessa dal 2000 al 2013, passando successivamente nelle mani di Elisa Isoardi per pochissimo tempo.

Oggi, invece, ha condotto diversi show televisivi ma è al timone di E’ sempre Mezzogiorno, programma culinario di Rai 1, con cui continua a regalare momenti bellissimi al pubblico che ormai da anni la vede come un punto di riferimento del giorno. In una puntata recente, ella lesse una poesia di Gianni Rodari come messaggio di pace per quello che sta avvenendo nel mondo (la guerra tra Russia e Ucraina si intende): “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

La vita sentimentale di Antonella Clerici e le curiosità

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Antonella Clerici, sappiamo che la donna è legata sentimentalmente al suo Vittorio Garrone con cui ha ritrovato la pace, l’amore e la serenità. In precedenza, però, il volto della donna è stato associato a diversi uomini appartenenti al mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici
La vita sentimentale di Antonella Clerici (foto web-newsabruzzo.it)

Tra questi possiamo ricordare Massimo Giletti con cui ebbe un flirt ma per via delle divergenze caratteriali, i due decisero di lasciarsi mantenendo, però, un bellissimo rapporto fatto di stima e rispetto reciproco.

Lo stesso Giletti in una intervista rivelò: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Ci sono stati tanti bei momenti e lei senza alcun dubbio è una delle donne che ho amato di più. Il motivo della fine della nostra storia? La stavo rendendo infelice e non ne avevo diritto”. 

Un’altra storia che ha interessato particolarmente il mondo del gossip è stata quella con un animatore più piccolo di lei che è stato bersagliato da critiche. Oggi, infatti, dopo la rottura con la donna è tornato nel suo paese d’origine, rivelando ad una vecchia intervista: “Quanto Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

La tragedia sfiorata da Antonella Clerici

Qualche tempo fa, la conduttrice più talentuosa della televisione italiana Antonella Clerici ha sfiorato davvero una tragedia facendo preoccupare moltissimo i fan. Durante il programma televisivo La prova del cuoco, la donna fece sapere  di un piccolo incidente che la vide coinvolta. 

Antonella seria
Il dramma e la tragedia sfiorata da Antonella Clerici (foto web-newsabruzzo,it)

Nel dettaglio ella rivelò: “Stamattina mentre venivo qui ho rischiato uno scontro frontale con un autobus. Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento, mi avrebbe travolta. Mi sono immediatamente lanciata su una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato un po’ cercando di arrivare in via Nomentana e alla fine ho chiesto informazioni ad un signore, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ho fatta e sono arrivata in tempo per la trasmissione!”

Impostazioni privacy