Antonella Clerici, fiocco azzurro a È sempre mezzogiorno: il lieto annuncio fa impazzire i fan

Antonella Clerici e il lieto annuncio nel programma che conduce che ha emozionato parecchio i fan: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo talento, la professionalità e i suoi programmi di successo è riuscita a conquistare l’attenzione di milioni di fan che con grande stupore ancora oggi seguono le grandi trasmissioni da lei condotte: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici. La donna viene definita la Regina del Mezzogiorno, per via delle trasmissioni culinarie che sorprendono gli spettatori a pranzo e a cena come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Un annuncio ha fatto impazzire i fan che hanno lasciato tutti senza parole.

Antonella Clerici sorride
Curiosità su Antonella Clerici (newsabruzzo.it)

Sin dal primo esordio, Antonella Clerici ha mostrato di essere una donna sveglia, talentuosa e intelligente tanto da conquistare il pubblico italiano in pochissimo tempo. Inizialmente, la Clerici ha svolto il ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis. A questo fanno seguito i varietà Semaforo Giallo e Circo Bianco e la famosa Domenica Sportiva che le regala moltissima notorietà.

Anche se, comincia ad essere apprezzata dal pubblico nel noto show La prova del cuoco che ha condotto per ben tredici anni, rispettivamente dagli anni 2000 fino al 2013. A questo noto show, però, ne fanno seguito altri che non fanno parte della sfera culinaria ma che meritano di essere citati per via del risultato in termini di share raggiunto. Tra questi possiamo ricordare  Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, In studio con la Rai 2006, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.

Oggi, invece è al timone del programma culinario E’ sempre Mezzogiorno cui regala al pubblico momenti di spensieratezza, di riflessione e di notevole importanza circa temi di attualità e cronaca con il suo pizzico di professionalità che la contraddistingue dal resto.

La vita sentimentale di  Antonella Clerici e la rivelazione

Per quanto riguarda la vita sentimentale e privata nella conduttrice Antonella Clerici, ci sarebbe davvero molto da raccontare. Oggi, ella è legata a Vittorio Garrone ma in precedenza ha avuto delle storie importanti con altri membri dello spettacolo. Inoltre, si è trovata ad affrontare una perdita devastante che le ha cambiato la vita.

Antonella Clerici boh
La rivelazione di Antonella Clerici che lascia tutti senza parole (newsabruzzo.it)

La donna è stata legata per molti anni al conduttore Massimo Giletti, cui non ha mai fatto mistero di aver ritrovato la serenità. La storia dura poco per via di divergenze caratteriali anche se oggi tra i due vige uno splendido rapporto fatto di rispetto e affetto reciproco.

Oggi, come già anticipato, la donna è legata a Vittorio Garrone e di recente i due hanno concesso un’intervista al Corriere della sera. 

La conduttrice ha affermato: “Il bello del nostro rapporto è che nessuno dei due ha interessi materiali a stare con l’altro. Anche per questo, c’è un equilibrio che è meglio non toccare”.  

Circa i rumors presunti su una fantomatica proposta di matrimonio, Garrone ha spiegato: “Non è vero e l’anello è suo: ha già anelli importanti, se dovessi pensare a un diamante per chiederle la mano, non so cosa dovrei inventarmi. Comunque, mai dire mai. Per me, il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”.

Il lieto annuncio nel programma E’ sempre Mezzogiorno

Nonostante i periodi bui cui siamo abituati a convivere, durante la trasmissione E’ sempre Mezzogiorno, la donna ha dato una notizia fantastica ai suoi fan proprio in diretta televisiva. 

Antonella Clerici sorride
Annuncio di Antonella Clerici (foto web-newsabruzzo.it)

Con grande sorriso, la bella Antonella Clerici avrebbe affermato: “A proposito di cose belle. Oggi sappiamo che la nostra famiglia di E’ sempre mezzogiorno si allargherà. Perché una nostra collega aspetta un bambino. Anzi è una bambina, che è meglio ancora”. 

Una notizia meravigliosa che ha riempito il cuore di gioia di tutti i fan e di chi era presente in studio.

Impostazioni privacy