Antonella Clerici combina un ‘guaio’ in diretta: “Basta sto ferma” | Ecco cos’è successo

Antonella Clerici e il grosso guaio combinato in diretta televisiva: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

I suoi capelli biondi e i suo abiti meravigliosi indossati in occasione della sua conduzione al Festival di Sanremo 2010 sono rimasti nel ricordo vivo dei telespettatori che hanno apprezzato il suo senso di ironia, di bellezza e di simpatia che ha sempre lasciato senza parole il pubblico: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici.  La donna, definita anche la Regina del Mezzogiorno ha sempre ottenuto una buona percentuale di share nel suo show La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno che fanno riferimento a show culinari. Di recente, in diretta televisiva la conduttrice ha combinato un “guaio” che ha lasciato tutti senza parole.

Antonella Clerici sorride
guaio Antonella Clerici (newsabruzzo.it)

Inizialmente la Clerici ha esordito in diversi programmi televisivi nel ruolo di annunciatrice. Inoltre, giovanissima ha affiancato nel programma Dribbling il conduttore Gianfranco De Laurentis e, a seguire, ha continuato con la conduzione dei varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo fino al famoso show che le ha regalato notorietà chiamato La Domenica Sportiva. Il suo periodo d’oro, infatti, comincia già nel 1987. 

La vera notorietà per Antonella Clerici, arriva nel 2000 con il famoso programma culinario La prova del cuoco cui sarà al timone fino al 2013. Successivamente, il format passò nelle mani di Elisa Isoardi. Purtroppo, però, dopo la sostituzione il programma non è andato molto bene e non ha ricevuto più gli stessi ascolti di un tempo. Nel 2020, però, è stato chiesto ad Antonella Clerici di occupare la stessa fascia con l’attuale programma E’ Sempre mezzogiorno.

In una intervista rilasciata a quei tempi presso il settimanale Oggi ha voluto fare chiarezza circa la situazione affermando: “Non ho scippato nulla a Elisa Isoardi. Da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere La Prova del Cuoco e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia”.

Le curiosità su Antonella Clerici

Antonella Clerici rappresenta una delle donne tra le più apprezzate del panorama televisivo italiano. Con la sua ironia, la sua genuinità e la sua eleganza è entrata piano piano nel cuore degli italiano che oggi la amano e apprezzano tutta la sua grinta e la sua profonda sensibilità. Nel corso della sua vita ha subito grandi gioie ma anche moltissimi dolori che ha saputo affrontare con la forza che la contraddistingue dal resto delle sue colleghe. 

Antonella Clerici bella
Programma e curiosità su Antonella Clerici (newsabruzzo.it)

Qualche tempo fa, purtroppo, ha dovuto affrontare un grandissimo dolore per la scomparsa di sua mamma a cui era particolarmente legata.

La conduttrice ha voluto raccontare quei momenti affermando: “Mia madre, nel 1995, se n’è andata in soli tre mesi per colpa di un melanoma maligno. Oggi, rispetto al passato, abbiamo a disposizione più strumenti e maggiore speranza. Non dico, per carità, che oggi sarebbe sopravvissuta, il suo male era molto aggressivo. Tuttavia avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio”.

Qualche tempo fa, ha voluto ricordare un amico rimasto nel suo cuore ma scomparso qualche mese fa, lasciando un vuoto davvero incolmabile: stiamo parlando di Fabrizio Frizzi.

Antonella, molto legata al collega, ha voluto affermare: “Fabrizio era un grande amico, sarà sempre nel mio cuoreGli amici che non ci sono più a volte vanno ricordati, altrimenti è come se se ne fossero andati e non ci fossero proprio più”. 

Antonella Clerici e il guaio in diretta televisiva: ecco cosa è accaduto

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno lascia sempre senza parole il pubblico lasciando sempre senza parole il pubblico con ricette, affermazioni e momenti esilaranti. Nella puntata andata in onda giovedì 24 novembre è entrato in studio Daniel McVicar, attore di Beautiful residente in Italia oggi. In occasione del giorno di Ringraziamento, l’attore stava preparando il tradizionale “Tacchino del Ringraziamento”. La conduttrice, però, ha provocato un “guaio” tremendo. 

Antonella Clerici in studio
guaio in studio a E’ sempre Mezzogiorno (foto web-newsabruzzo.it)

Pare che, mentre Antonella dava una mano ha fatto volare un piatto provocando un grande rumore ed esclamando: “Ho fatto un casino. Basta, sto ferma”. 

All’inizio della puntata, la Clerici ha voluto spiegare quanto sia importante il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti: “E’ il quarto giovedì del mese di novembre. Solitamente noi lo vediamo nei film in cui mangiano quei tacchinoni e sogniamo. Anche perché è proprio a ridosso delle feste di Natale e quindi è un momento molto bello”.

Impostazioni privacy