Amici, la recente tragedia lascia tutti senza fiato: purtroppo se n’è andato per sempre

I fan del noto volto di Amici sono in lacrime: la tragedia ha sconvolto tutti, non c’è stato nulla da fare.

I dati degli ascolti dimostrano ancora una volta come Amici sia uno dei programmi maggiormente seguiti dai telespettatori, in particolare dai fan di Maria De Filippi. Anche in questa edizione (la 22esima, ndr) la scuola di canto e ballo sta appassionando e coinvolgendo i tanti che decidono di non perdersi nemmeno un minuto per osservare i miglioramenti dei vari allievi.

amici la recente tragedia
Amici la recente tragedia – foto rete – newsabruzzo.it

Come già avvenuto in molte altre edizioni, anche in Amici 22 alcuni flirt sembrano poter diventare qualcosa di più concreto. E’ il caso di Wax e Claudia, che stanno vivendo proprio in queste ore un ritorno di fiamma dopo essersi allontanati per qualche giorno. Come riportato anche da Yahoo, tra il cantante e la ballerina sembra ci sia stato un chiarimento, con Wax che ha detto a Claudia di volersi vivere le cose giorno per giorno, lasciando la ballerina un po’ titubante. Sta di fatto che i due sono poi rientrati insieme in salone, tra lo stupore degli altri compagni.

Emozioni forti per i concorrenti di Amici e anche per i seguaci della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che hanno assistito ad un momento struggente e commovente nella puntata del daytime di ieri.

Il crollo del volto di Amici: tutto il suo dolore per la grave perdita

Nel corso delle puntate i fan di Amici hanno imparato a conoscere e apprezzare Samuel Antinelli, il 17enne di Palombara Sabina (Roma) che sogna di diventare un affermato ballerino e che fa parte della squadra di Raimondo Todaro.

Nel corso del daytime Samuel ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, spiegando a Federica il motivo che lo spinge a sciogliersi così tanto in lacrime. Il ballerino, infatti, ha perso da poco il suo papà e questo terribile lutto lo fa stare ancora molto male.

amici se n'è andato per sempre
Amici se n’è andato per sempre – foto rete – newsabruzzo.it

Mi dispiace che non gli ho detto ti voglio bene perché mi vergognavo“, ha detto Samuel, facendo capire di portarsi dentro un grande senso di colpa. “Avrei tante cose da dirgli, da raccontargli“, ha aggiunto il ballerino, con Federica che provava a consolarlo, dicendogli che sicuramente suo papà è consapevole di tutto ciò.

Non è solo la perdita – ha aggiunto – ma tante scene dell’inizio che quando chiudo gli occhi mi tornano in mente. Mi danno fastidio, vorrei eliminarle e sorridere a lui, al mio papà“.

Samuel ha poi detto a Federica che con sua mamma tende ad evitare di parlare del padre scomparso per non aumentare il suo dolore: “Voglio farmi vedere forte perché lei me ne ha data tanta di forza“.

Impostazioni privacy