Amadeus, dopo 14 anni l’addio improvviso: ecco la verità sul matrimonio distrutto

Amadeus, prima del matrimonio con Giovanna Civitillo, è stato sposati con Marisa Di Martino. Sapete perché i due si lasciarono? 

L’abbiamo visto nei panni di conduttore, di direttore artistico e di presentatore di Game Show, Amadeus è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Agli albori della sua carriera, inizia come disc jockey e viene notato da Claudio Cecchetto, successivamente incontra e inizia un sodalizio artistico e amicale con Fiorello, Marco Baldini e Jovanotti.

 

Amadeus, conduttore televisivo (Foto web)

Qualche mese fa è stato riconfermano per la quarta conduzione di fila del Festival di Sanremo, ed ha già svelato in anteprima, qualche anticipazione sul Festival del 2023 come i co-conduttori Gianni Morandi e l’influencer italiana più famosa: Chiara Ferragni.

Amadeus si è fatto apprezzare alla conduzione de “L’Eredità” ora passata al collega Flavio Insinna, a “I soliti ignoti”, e “Ora o mai più”, ma proprio durante uno dei suoi programmi ha conosciuto sua moglie. Il conduttore romagnolo, durante L’Eredità, oltre al successo lavorativo, ha conosciuto la valletta del programma, Giovanna Civitillo, e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo sei anni di fidanzamento, i due si sono sposati e hanno avuto un figlio, Josè Alberto (chiamato così in onore di Josè Mourinho, ex allenatore dell’Inter che guidò i nerazzurri alla conquista del Triplette nella stagione 2009-10).

Amadeus e il matrimonio finito con Marisa Di Martino

Amadeus e il matrimonio finito con Marisa Di Martino (Foto web)

Prima di Giovanna, Amadeus è già stato sposato con Marisa Di Martino, dal 1993 al 2007, da cui ha avuto una figlia, Alice.  Dopo molti anni di matrimonio, Amadeus ha divorziato nel 2007 dalla prima moglie Marisa, senza mai svelare le cause della separazione. Si suppone, che la fine del suo primo matrimonio coincida con l’incontro con la bellissima Giovanna, ipotesi che però non è mai stata confermata dai diretti interessati.

La loro storia, infatti, inizia proprio in quegli anni e nel 2009 si sposano con rito civile. Dopo aver chiesto l’annullamento del primo matrimonio alla Sacra Rota, nel 2019 i due si sposarono anche in Chiesa. Giovanna Civitillo e Amadeus appaiono sempre innamorati e felici, sostenendosi anche nella sfera lavorativa oltre che in quella sentimentale. Anche in occasione del Festival di Sanremo, Amadeus ha avuto il sostegno della sua famiglia direttamente dalla prima fila dell’Ariston.

Impostazioni privacy