Alfonso Signorini, quanto guadagna il presentatore del Grande Fratello Vip? Cifre da record

Alfonso Signorini sta guidando anche questa settima edizione del GF Vip, riscuotendo molti apprezzamenti: a quanto ammonta il suo cachet?

Anche questa settima edizione del Grande Fratello VIP è ricchissima di colpi di scena ed emozioni, e non è certo un caso se i tanti fan del reality cercano di non perdersi nemmeno una puntata del programma condotto da Alfonso Signorini.  Tra le vicende principali che si sono sviluppate nelle ultime settimane c’è sicuramente l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi al televoto flash dopo i comportamenti tenuti dall’influencer trans all’interno della Casa più spiata d’Italia: in particolare, la direzione del GF Vip 7 non ha perdonato alla concorrente di aver detto a Nikita Pelizon che “porta jella” e anche di aver sputato per terra al suo passaggio in giardino (senza farsi vedere da lei).

elenoire ferruzzi
Elenoire Ferruzzi – foto rete – newsabruzzo.it

Oltre a ciò, come avvenuto nelle edizioni precedenti, anche quest’anno al Grande Fratello VIP stanno nascendo dei flirt. Giaele De Donà si è avvicinata molto ad Antonino Spinalbese, anche se poi la lettera di suo marito, Bradford Beck, l’ha mandata in forte crisi; anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi cercano di ritagliarsi sempre più spesso dei momenti di intimità, lontani dagli altri coinquilini e anche dalle telecamere del reality.

Quanto guadagna Alfonso Signorini? La cifra è da capogiro

Tutti ingredienti che spingono i fan del GF Vip a rimanere incollati davanti allo schermo. L’apprezzamento nei confronti del reality resta sempre molto alto, con i fan che gradiscono l’intera struttura del format, comprese le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, la reporter social Giulia Salemi e ovviamente Alfonso Signorini. 

Ma quanto guadagna il conduttore del Grande Fratello VIP? Sono in molti a porsi questa domanda, incuriositi dal cachet del presentatore. Ovviamente è fin troppo chiaro che gli introiti di Signorini per ogni puntata del reality non possono essere bassi, specialmente tenendo conto che Orietta Berti arriva a guadagnare all’incirca 10.000 euro a puntata: lei stessa ha confessato di aver accettato il ruolo di opinionista del programma perché le è stata fatta un’offerta che non si poteva proprio rifiutare.

alfonso signorini quanto guadagna
alfonso signorini quanto guadagna – foto rete – newsabruzzo.it

Secondo quanto riportato dal sito trend-online.it e poi anche da Chenews, il cachet settimanale di Alfonso Signorini per la conduzione del GF Vip ammonterebbe a 30.000 euro. Dato che la settima edizione del reality dovrebbe durare fino al prossimo mese di marzo, il conduttore riuscirà davvero ad incassare una somma da capogiro alla fine del GF Vip di quest’anno: basta fare un rapido calcolo per scoprire che al termine del reality Signorini guadagnerà la bellezza di 720.000 euro.

Impostazioni privacy