Alfonso Signorini ‘demolito’ proprio da lui: il noto collega non l’ha risparmiato

Alfonso Signorini e la confessione drammatica da parte del collega: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli delle vicenda

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico per via della sua professionalità e della competenza trasmessa è lui, Alfonso Signorini. L’uomo, nel corso della sua carriera si è fatto conoscere non solo per essere direttore del settimanale Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, ma anche per via della sua conduzione nel noto programma televisivo Grande Fratello Vip. Purtroppo, però, un collega noto al mondo editoriale e dello spettacolo ha espresso la sua opinione proprio sul suo programma.

 

alfy
Curiosità su Alfonso Signorini (foto web)

Il conduttore e direttore delle riviste più seguite di gossip e spettacolo, Alfonso Signorini, si è sempre distinto per via della sua enorme professionalità che ha lasciato senza parole il pubblico. L’uomo è sempre stato in grado di affrontare situazioni sia all’interno che all’esterno dello studio in maniera più che egregia. 

Di recente, tutti sono stati incriminati per atti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, che ha deciso di abbandonare lo show. Alfonso nel raccontare tutta la vicenda con le immagini ed RVM di quanto accaduto si è addirittura commosso perché di questi tempi non si devono assolutamente accettare certi comportamenti.

Alfonso Signorini conduce il suo show accanto a due opinioniste di successo come Orietta Berti e Sonia Bruganelli, presente anche nella scorsa edizione insieme ad Adriana Volpe. Quest’ultima, lo scorso anno aveva dichiarato di non voler più partecipare allo show in qualità di opinionista anche se Alfonso ha dichiarato ad inizio edizione 2022: “Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare”.

Uno dei colleghi che ama lo spettacolo e sa cosa vuol dire interfacciarsi con i media e comunicazione, ha dato un giudizio negativo sul conduttore Alfonso Signorini: si tratta di lui, Maurizio Costanzo.

Alfonso Signorini e il giudizio di Maurizio Costanzo

alfy e mauri
Il giudizio di Costanzo su Alfonso Signorini (foto web)

Il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, che da tempo gestisce la rubrica spettacolo proprio sul settimanale Nuovo, ha espresso un pensiero negativo su Alfonso Signorini bocciandolo. 

Una lettrice avrebbe scritto a Costanzo che non le è affatto piaciuto il comportamento di Signorini su Giovanni Ciacci che, dopo il caso di Bellavia, non è stato squalificato bensì è stato mandato al televoto flash.

Costanzo ha risposto alla lettrice affermando: “Effettivamente avrei dato un segnale più duro a Giovanni Ciacci. A quanto pare Alfonso Signorini ha pensato di soprassedere. Voto 5″.

Impostazioni privacy