Alessandra Mussolini, grande nostalgia dopo l’addio: “Mi mancherà…”

Alessandra Mussolini e la nostalgia dop l’addio che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Un cognome di cui è consapevole e anche per lei è difficile da portare, in quanto racconta una storia davvero dolorosa vissuta negli anni passati: parliamo di lei, Alessandra Mussolini nonché nipote di Benito Mussolini. Nel corso del tempo, la donna ha raggiunto un posto nel mondo dello spettacolo divenendo una opinionista di successo partecipando a diversi programmi televisivi quali Ballando con le Stelle, Il cantante mascherato, Tale e Quale Show e Nudi per la vita. Nonostante tutto, però, la donna ha una grande nostalgia dopo l’addio.. scopriamo di cosa si tratta.

Alessandra Mussolini pp
Curiosità su Alessandra Mussolini (foto web-newsabruzzo.it)

La donna, originaria di Roma, è nata il 30 Dicembre 1969 sotto il segno del Capricorno. Sin da giovanissima matura la sua piccola esperienza nel mondo dello spettacolo recitando, appena quattordicenne nel film di Ettore Scola Una giornata particolare insieme a Sophia Loren e aver condotto insieme a Pippo Baudo l’edizione 1981-82 di Domenica in. Inizialmente, tentò di seguire le orme della zia nel mondo cinematografico partecipando a diverse commedie all’italiana al fianco di Renato Pozzetto ed Enrico Montesano con il film Noi uomini duri.

Nel 1982 ha pubblicato un LP con che aveva testi di Cristiano Malgioglio venduto negli anni 2000 una sola copia  a Londra per 10 milioni di lire. Inizialmente tentò anche la carriera da politica, abbandonando l’idea poco tempo dopo quando cominciò a lavorare nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi show come Ballando con le stelle alla 15 edizione in coppia con  Maykel Fonts, arrivando in finale e classificandosi terza.

Circa la politica e il suo abbandono dopo Ballando con le stelle, ella dichiarò: “Quello che farò mi è sconosciuto completamente. Abbiamo vissuto un anno che ci insegna che non bisogna fare progetti né programmi. Viviamo alla giornata e si prende quello che c’è”. 

Di recente, ha fatto una confessione a La vita in diretta che ha sconvolto il pubblico italiano.

La nostalgia di Alessandra Mussolini

Alessandra è stata ospite della puntata del 16 novembre 2022 de La vita in diretta. La Mussolini ha parlato, tra le varie cose, di Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti al quale ha partecipato per due stagioni consecutive (la prima in qualità di concorrente e la seconda come opinionista) prima di arrivare all’addio.

Alessandra Mussolini tale e quale
Nostalgia e dichiarazione di Alessandra Mussolini (Newsabruzzo.it)

Come riportato anche da Lanostra tv.it, Alessandra ha affermato di essere molto dispiaciuta nel non poter partecipare al torneo dei campioni di Tale e quale show di venerdì sera. 

La donna ha ironizzato affermando: Mi mancherà la roba che mi mettevano sulla faccia” facendo ridere Albert Matano e gli ospiti in studio Manuel Bortuzzo, Adriana Volpe ed Eleonora Giorgi.

Impostazioni privacy