Alessandra Celentano, purtroppo non c’è stato niente da fare: “Mi sono fermata…”

Alessandra Celentano si è confessata a tutto tondo e ha rivelato un particolare della sua vita privata che ha lasciato tutti senza parole.

I telespettatori seguono sempre con molto interesse le puntate di Belve, il programma in onda su Rai 2 in seconda serata e condotto da Francesca Fagnani. Un successo, quello della trasmissione, che deriva soprattutto dalla capacità della conduttrice di incalzare i suoi ospiti, ponendo domande dirette, senza giri di parole. Belve è un format che era stato inizialmente lanciato su NOVE (su questo canale è andato in onda dal 2018 al 2019, ndr) per poi passare a Rai 2 dal 2021.

francesca fagnani
Francesca Fagnani websource

L’apprezzamento da parte dei telespettatori è stato subito molto elevato. In ogni puntata troviamo infatti un ospite, nella maggior parte dei casi una donna, che proviene dal mondo dello spettacolo, del cinema o della cronaca. La persona al cospetto di Francesca Fagnani si mette a nudo, rivelando molti dettagli che riguardano la sua vita professionale ma anche la sfera privata, spesso svelando anche qualche retroscena fin qui inedito.

“Sono casta da 13 anni”: Alessandra Celentano sorprende Francesca Fagnani

La puntata andata in onda ieri sera alle 23:40 su Rai 2 è stata molto interessante perché ha visto la presenza di due donne molto note nello studio di Francesca Fagnani.

Oltre a Eva Grimaldi – che è andata in difficoltà quando la Fagnani le ha chiesto dettagli sul suo flirt passato con Roberto Benigni, ndr – è stata ospite di Belve anche Alessandra Celentano, la 55enne professoressa di Amici famosa anche per il suo atteggiamento spesso severo nei confronti degli allievi e delle allieve della scuola di canto e ballo.

Nel corso dell’intervista la Celentano ha svelato un particolare che ha già scatenato un certo dibattito sul web. La prof di Amici ha infatti confermato di non avere rapporti sessuali ormai da molti anni.

Sono casta da 13 anni – le parole di Alessandra Celentano riportate anche dal sito Today – Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile“.

Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?“, ha chiesto Francesca Fagnani, evidentemente sorpresa da questa rivelazione. “Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno“, ha puntualizzato la prof di Amici, ricevendo la replica ironica della conduttrice: “Vedrà adesso quante proposte…“.

Alessandra Celentano ha poi parlato del fatto di non essere diventata mamma: “Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione – ha detto la professoressa – abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere“.

Impostazioni privacy