Alberto di Monaco choc: “Ha vietato a Charlene di vedere i figli” | La Principessa soffre di…

Insistenti voci parlano dell’ennesismo allontanamento di Charlene Wittstock da Alberto di Monaco. Il Principe avrebbe addirittura impedito a Charlene di vedere i propri figli a causa di violenti attacchi dire della principessa

Il prossimo 19 novembre si terrà la festa nazionale di Montecarlo e il popolo monegasco si pone una sola domanda: Charlene di Monaco sarà presente al ricevimento o rimarrà nell’ombra come spesso accade?

Alberto vieta a Charlene di Monaco di vedere i figli? La verità - Newsabruzzo.it
Alberto vieta a Charlene di Monaco di vedere i figli? La verità – Newsabruzzo.it

Negli ultimi mesi si era infatti parlato di un’ennesima crisi matrimoniale tra Alberto di Monaco, a causa dell’assenza forzata della principessa dal Principato a causa dei suoi per i salute. Il principe inoltre era volato da solo all’estero per alcuni impegni istituzionali.

In occasione della celebre ricorrenza che anima il Principato del 19 novembre c’è chi deve infatti Charlie nel nuovo allontanata dai riflettori. i dubbi si pongono soprattutto dopo che un noto quotidiano francese ha lanciato una pesante indiscrezione.

Alberto allontana Charlene dai figli

ennesime voci di crisi su Charlene Wittstock e Alberto di Monaco. Attualmente Alberto di Monaco è negli Stati Uniti, a New York, dove si è fatto fotografare con due dei suoi figli illegittimi, Alexandre Coste Grimaldi e Jazmice Grace.  Charlene di Monaco sembra completamente sparita. L’ultimo post su Instagram risale a Halloween con i suoi bambini, Jacques e Gabriella con la scritta “Happy Halloween. ”

Secondo quanto riportato da Neue Frau e Ici, il principe Alberto di Monaco avrebbe vietato a Charlene di vedere i figli Jacques e Gabrielle. Il motivo dell’allontanamento sarebbe dovuto ai problemi di salute della principessa, nonché a crisi nervose accompagnate da preoccupanti episodi anche di violenza.

Charlene vittima di attacchi d’ira: un quotidiano francese svela l’indiscrezione

Ma non è tutto. Numerosi magazine francesi stanno facendo speculazioni sui reali motivi alla base del ricovero di Charlene in Sudafrica. Sembra si tratti di un problema relativo a frequenti crisi nervose che avrebbero portato a principessa in passato a scagliare oggetti contundenti in un momento di debolezza emotiva verso alcuni membri della sua famiglia. Secondo quanto riportato da Ici le guardie del corpo avrebbero calmata.

Alberto vieta a Charlene di Monaco di vedere i figli? La verità - Newsabruzzo.it
Alberto vieta a Charlene di Monaco di vedere i figli? La verità – Newsabruzzo.it

Forse avrei fatto le scale nel delle crisi di Charlene sarebbero le continue rivelazioni di figli illegittimi del marito. Il Principe ha riconosciuto due figli: Alexandre Coste Grimaldi figlio dell’hostess Nicole Coste riconosciuto nel 2005 e Jazmire Grace, avuta dal rapporto con Tamara Rolando. I magazine francesi parlano di un nuovo figlio per chiedere riconoscimento del principe: Si tratta di Daniel Fiedler, figlio di una nota modella tedesca, Bea Fiedler.

Impostazioni privacy