Alba Parietti, il figlio distrutto dal dolore: “Un disastro annunciato” | Ecco cos’è successo

Alba Parietti e il figlio distrutto dal dolore ha fatto un annuncio già in previsione che ha sconvolto i fan: ecco cosa è successo

Una delle showgirl e opinioniste che con la loro bellezza e il loro carattere forte e pieno di grinta hanno conquistato il mondo televisivo italiano è lei, la splendida Alba Parietti. La donna, inizialmente, si dedica alla musica facendosi conoscere semplicemente come Alba ma successivamente approda in diversi programmi televisivi ottenendo un grandissimo successo.  Di recente, anche suo figlio ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, e ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

 

Alba Parietti sorride
Curiosità su Alba Parietti (foto web)

Estremamente bella e grintosa, Alba Parietti si è sempre contraddistinta dalle sue colleghe per la sua veridicità tanto da essere definita La Tigre. In una intervista, la stessa Alba ha rivelato il motivo: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Il successo per Alba Parietti arriva nel 1977, quando riesce a partecipare in qualità di attrice teatrale nell’opera L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. Ma non solo, muove i primi passi nel mondo dei concorsi di bellezza partecipando a Miss Italia ma non arrivando alle selezioni finali. Successivamente, le viene proposto di rappresentare l’Italia a Miss Mondo ma dovette rifiutare per via di altri impegni.

Non tutti lo sanno, ma Alba Parietti ha un figlio che ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo divenendo noto al pubblico per via di alcuni programmi di successo a cui ha partecipato e che ancora oggi partecipa: stiamo parlando di lui, Francesco Oppini. Egli si è fatto conoscere nel reality Grande Fratello Vip 2020 e oggi, invece, ha seguito le orme di mamma Alba in qualità di opinionista del noto show condotto da Serena Bortone su Rai 1, Oggi è un altro giorno.

Di recente, però, il ragazzo ha dovuto fare un triste annuncio che ha sconvolto i fan e la stessa mamma Alba Parietti.

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini e l’annuncio sconvolgente

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, è molto seguito sui social ma soprattutto su Instagram e spesso comunica con i suoi fan in maniera schietta e diretta. In molti sanno che sul suo profilo social, oltre trovare foto con la splendida mamma Alba Parietti e amici dello spettacolo, l’uomo parla anche della sua più grande passione: il calcio. 

Purtroppo Oppini ha dovuto comunicare la brutta notizia circa l’esito della partita  Benfica – Juventus che ha visto la vittoria della prima squadra con un 4-3. 

Franxcesco Oppini triste
Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini molto triste (Screenshot Instagram)

Il figlio di Alba Parietti, si mostra molto triste e sconsolato dopo l’esito della partita e afferma nella sua Instagram Stories: “Quando per professionalità sei costretto a guardare e raccontare un disastro annunciato ma in realtà avresti voglia di spegnere la tv e andare”.

Impostazioni privacy