Alba Parietti, finalmente il lieto annuncio: fan al settimo cielo

Alba Parietti e il lieto annuncio che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl e opinioniste che hanno incantato il mondo dello spettacolo per la loro schiettezza ed enorme professionalità è lei, la bellissima Alba Parietti. Una carriera costellata di grandissimi successi, iniziata come cantante e oggi, invece, influente nel mondo dello spettacolo e dei reality italiano. La donna ha fatto parte di numerosi show televisivi di successo tra cui Tale e quale show, spesso criticata dalla Zia Malgy. Di recente, però, la donna si è lasciata andare ad un annuncio che ha sconvolto in positivo i fan che la ammirano e la apprezzano particolarmente.

Alba Parietti annuncio
Curiosità su Alba Parietti (foto web- newsabruzzo.it)

La donna ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo facendosi conoscere in tutta la sua bellezza, nel 1977 quando ha interpretato un ruolo importante nello spettacolo teatrale   L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. La bella Alba ha conquistato l’attenzione mediatica con la sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, non aggiudicandosi la selezione finale. Anche se, successivamente, viene scelta a Miss Universo per rappresentare l’Italia, ma dovette rifiutare per via dei troppi impegni. 

Non tutti lo sanno, ma la donna ha un soprannome, La Tigre per la sua forza, la sua determinazione e la sua schiettezza che ha conquistato l’attenzione mediatica più volte. In una intervista ha voluto spiegare nel dettaglio il motivo del suo soprannome: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Lo scontro tra Alba Parietti e il leader politico che ha infiammato i media

Qualche anno fa, precisamente nel 2019, la bella Alba Parietti ha infiammato le pagine del gossip e dello spettacolo per la famosa discussione in diretta televisiva con uno dei leader politici, pare tra i più stimati d’Italia: di chi si tratta? Proprio di lui, Matteo Salvini, leader della Lega. La discussione è avvenuta negli studi di Live-Non è la D’Urso nel 2019. 

Alba Parietti furia
Discussione tra Alba Parietti e Matteo Salvini in diretta tv (foto web-newsabruzzo.it)

Durante la puntata, la splendida Alba Parietti ha messo più volte in difficoltà il leader politico Matteo Salvini, a differenza di Asia Argento che in quella occasione fallì miserabilmente nel suo intento.

Questa storia è raccontata da ilsussidiario.it, in quanto Alba Parietti in quella diretta tv era davvero un fiume in piena: “Lei è uno straordinario showman, è una faccia rubata allo schermo. Lei è sempre in televisione, la invitano sempre così come la invitavano a sedere nelle poltrone del Parlamento invece era al Papeete Beach. La trova incoerente e incongruente, lei dice molte bugie. Lei ha esibito dei bambini, alcuni bambini evidentemente sono più uguali di altri”.

Matteo Salvini rispose alle accuse della Parietti rivelando: “Le colpe sono sempre e solo di un padre. Non prendetevela coi bambini. E l’Italia non è razzista, non diciamo fandonie. Ad una ragazza è stato negato un affitto perché meridionale? Chi l’ha fatto è un cretino”.

Sul tema dell’immigrazione Alba Parietti continua ad attaccare affermando: “Sono realmente diminuiti? Sono arrivate seimila persone e tutto è sfuggito dal suo controllo”.  

L’annuncio del nuovo amore di Alba Parietti

La vita sentimentale di Alba Parietti, spesso è stata di interessamento dell’opinione pubblica ma soprattutto del gossip e dello spettacolo italiano. Ha avuto tantissime storie d’amore, nel quale la donna ha vissuto passioni ardenti.

Alba annuncio amore
L’annuncio di Alba Parietti (foto web-newsabruzzo.it)

Alba Parietti ha avuto diverse relazioni che per molto tempo l’hanno segnata: la prima, quella con Franco Oppini nel 1981, nel quale però si è separata nel 1990 e hanno divorziato sette anni dopo.

Nel 1991, invece, ella è stata legata  al filosofo Stefano Bonaga, con cui ha vissuto a Bologna per qualche tempo e nel 1996 finisce la relazione per il flirt con Christopher Lambert.

Alba, è stata legata dal 2014 al 2017 con il figlio di Fabrizio De Andrè, il cantante Cristiano. La vera relazione che ha fatto sognare la donna è stata con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea. Recentemente l’uomo è morto a 74 anni e la showgirl ha voluto dedicare un messaggio sui social davvero molto commovente.

Impostazioni privacy