Alba Parietti e Paola Barale, sensualità ai massimi livelli: lo scatto social fa impazzire i fan

Alba Parietti e Paola Barale, due sensualità che fanno girare la testa a milioni di fan: ecco la foto, i dettagli e le curiosità

Il mondo dello spettacolo è davvero vasto di persone bellissime, talentuose e super professionali ma che, soprattutto, nel corso degli anni hanno lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana: stiamo parlando di due persone in particolare, Alba Parietti e Paola Barale. Le due, molto amiche tra di loro per chi non lo sapesse, si sono sempre fatte apprezzare dal pubblico per la voglia di fare e di dare al pubblico in ogni trasmissione cui hanno fatto parte. Oggi, Paola Barale è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, mentre Alba sta per lanciare un nuovo programma su Rai 2. Entrambe hanno lasciato il mondo del web senza fiato: ecco il motivo.

Alba Parietti e Paola Barale
Curiosità su Alba Parietti e Paola Barale (foto web-newsabruzzo.it)

Alba Parietti e Paola Barale sono due donne estremamente bellissime, sensuali ma soprattutto di grandissimo talento che, nel corso degli anni sono riuscite di valorizzarlo sempre di più in alcune trasmissioni cui hanno fatto parte. In molti sono curiosi di sapere la carriera di entrambe le donne e di come il loro percorso si sia incrociato regalando scatti meravigliosi della loro splendida amicizia. 

Innanzitutto è bene specificare e sottolineare quello che Alba Parietti e Paola Barale hanno fatto e regalato alla televisione italiana. Per quanto riguarda la carriera di Alba Parietti, infatti, possiamo ricordare la conduzione di Splendido! insieme a Davide Spingor, a seguire nel 1983,Galassia 2 di Gianni Boncompagni, condotto in coppia con Anja Pieroni su Raidue fino a diventare una delle opinioniste tra le più amate dagli italiani.

Per quanto concerne, invece, la carriera di Paola Barale, in molti ricordano la sua presenza in qualità di valletta nei noti programmi di Mike Bongiorno e la sua presenza fissa nel noto show Buona Domenica, programma di punta degli anni Novanta. Inoltre, oggi la donna è una delle concorrenti di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino professionista Roly Maden.

L’amicizia e il legame tra Alba Parietti e Paola Barale

Un legame speciale quello tra le due protagoniste indiscusse della televisione italiana, Alba Parietti e Paola Barale che per molti anni hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di milioni di italiani. Le donne, infatti, per coronare la loro amicizia speciale hanno trascorso insieme qualche tempo fa una vacanza estiva nell’Isola del divertimento, raccontando gli attimi ai loro fan sui social.

Alba Parietti e Paola Barale
Come è nata l’amicizia tra Alba Parietti e Paola Barale (foto web-newsabruzzo.it)

Le due donne, attraverso i loro profili Instagram hanno intrattenuto il pubblico con una serie di foto e di Instagram Stories, tra mare, canti, balli riprese sempre dal cellulare. 

Un video in particolare della vacanza è quello condiviso dalla Parietti che le vede in auto sotto la pioggia, intente entrambe a scherzare proprio sul meteo. L’ex opinionista de L’Isola dei famosi ha ironizzato: “C’è una giornata di sole che spacca le pietre” suscitando la risposta dell’amica che ha sorpreso i fan in quanto hanno comunicato che nonostante il tempaccio sarebbero comunque andate in spiaggia:“Siamo fuori di testa, ma diverse da loro!”. 

La vacanza insieme è stata davvero divertente e le due si sono definite con un nomignolo che ha divertito parecchio i fan. 

Alba Parietti e Paola Barale, sensualità da vendere sui social

Le due bellissime showgirl che hanno segnato il mondo dello spettacolo hanno pubblicato uno scatto sui social che ha lasciato senza parole il mondo del web. Le due sempre bellissime e sensuali hanno suscitato la curiosità di milioni di fan circa il loro nomignolo Thelma e Louise.

Paola Barale e Paola Perego sensuali
Bellezza e sensualità di Alba Parietti e Paola Barale (Screenshot Instagram-newsabruzzo.it)

Il loro legame e la somiglianza pare sia proprio simile a quella di questi due personaggi indimenticabili del film di Ridley Scott , vincitore del premio Oscar nel 1992 per la miglior sceneggiatura.

Nel film, per l’appunto ci sono quattro personaggi alla guida di un auto, all’avventura, e legate da un’amicizia che le ha rese inseparabili.

Il loro legame è davvero unico in quanto le due protagoniste sono molto affiatate, cosa difficile da trovare nel mondo dello spettacolo. 

Impostazioni privacy