Al Bano, spunta a sorpresa un’altra donna: una storia d’amore durata 3 anni | Il cantante nega tutto

Al Bano, a sorpresa spunta un’altra donna che lascia tutti senza parole: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore degli italiani è proprio colui che ha una voce meravigliosa e incantevole, un’artista a tutto tondo che per anni ha creato un sodalizio con la sua ex compagna Romina Power: stiamo parlando di lui, Al Bano Carrisi. I brani dell’uomo che hanno segnato un’epoca sono Nostalgia Canaglia, Ci sarà e Felicità insieme alla sua ex Romina Power. A questi sussegue il brano Nel Sole, divenuto successivamente anche un musicarello. Di recente, però, è spuntata una notizia che ha lasciato il mondo del web senza parole, circa una storia d’amore di cui nessuno ne era a conoscenza. Sarà davvero così?

Al Bano sorride
bufera per Al Bano (newsabruzzo.it)

Il grande cantante e musicista Al Bano Carrisi, originario di Cellino San Marco in Puglia, sin da ragazzino ha sempre avuto la passione per la musica tanto da cantare stornelli dedicati alla sua terra d’origine. Vista la sua forte propensione per il mondo musicale, a soli diciotto anni segue il sogno della musica trasferendosi a Milano dove comincia a lavorare presso il Ristorante Il Dollaro, frequentato da molti personaggi televisivi e dello spettacolo dell’epoca. Scelta molto sana tanto che, l0uomo venne notato da Pino Massara che gli offrì un provino nella sua casa discografica Celentano-Massaro poiché in quel periodo stavano cercando nuovi talenti. 

L’uomo, infatti, esordisce con il brano famoso ancora oggi Nel Sole, che vende circa 1 milione e mezzo di copie e diventa un musicarello con l’omonimo nome. Come protagonista del suo film, arriva una ragazza meravigliosa e incantevole: Romina Power. La ragazza ruberà il cuore del giovane cantante, e nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una storia d’amore. Inoltre, i due cominciano a condividere l’esperienza musicale creando un lungo sodalizio mediatico e regalando al pubblico canzoni meravigliose, oggi cult della musica italiana nel mondo.

Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Dopo la rottura con Romina Power, l’uomo continua da solista la sua carriera con la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 1996. Negli anni 2000, invece, ha fatto la parte di corista a Jane Bogaert all’Eurovision Song Contest 2000 con la canzone La vita cos’è.

La storia d’amore di Al Bano Carrisi e Romina Power

Oggi Al Bano rappresenta uno degli autori e cantanti più apprezzati nel mondo per via della sua meravigliosa musica. Ha lasciato un segno anche la storia condivisa con la bellissima Romina Power con cui ha creato una splendida famiglia con i suoi figli: Ylenia, Cristel, Yari Marco e Romina Yr. Purtroppo la primogenita Ylenia scomparve in circostanze misteriose a New Orleans creando un enorme dolore nel cuore di Romina e Al Bano Carrisi.

Al Bano Carrisi
vita sentimentale di Al Bano (newsabruzzo.it)

Circa quell’evento che sconvolse la vita di Al Bano, egli rilasciò un’intervista cui raccontò quanto detto sul suo conto in quel periodo: “La cosa più squallida fu che al Tg1 dissero che nascondevo mia figlia in casa per farmi pubblicità. Ylenia è un ricordo costante, una ferita sempre aperta”. 

Di recente, in una lunga intervista a Mara Venier nel suo Domenica In ha ammesso circa la questione di Ylenia: “Avrei preferito non viverli quei momenti ma devi fare braccio di ferro con te stesso. Devi sapere che il male c’è, esiste, ma devi superarlo”.

Il dolore purtroppo ha portato la coppia a separarsi nel 1998 creando scompiglio nel mondo dello spettacolo. Oggi, dopo anni, i due mantengono un rapporto civile e condividono anche dei concerti insieme come coppia artistica.

Al Bano è legato sentimentalmente alla bellissima giornalista e ex showgirl Loredana Lecciso con cui ha avuto altri figli. I due, nonostante varie crisi oggi sono più che felici tanto che in una recente intervista la Lecciso ha confessato: “Mi tiene in forma e con lui faccio delle passeggiate, mi accompagna volentieri. Devo perdere quattro chili e mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno. Quando cammino la sera vado a dormire più serena”. 

Pare che, il mondo del gossip non finisce mai di rivelare notizie nuove: pare che Al Bano abbia avuto una storia sentimentale con una terza donna. Di chi si tratta e sarà vero?

Al Bano Carrisi e la presunta nuova storia sentimentale: è davvero così?

Al Bano Carrisi è finito al centro del gossip e dello spettacolo per una presunta nuova storia d’amore durata tre anni con  un’avvocatessa, Patricia Donoso, che in Spagna ha associato il suo nome a quello del cantante pugliese.

Al Bano e la donna
Bifera mediatica su Al Bano (foto web-newsabruzzo.it)

Il cantante, così, ha deciso si parlare con la donna in un faccia a faccia televisivo in un programma chiamato Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco.

Intervenuta telefonica, la donna ha ripetuto di aver avuto una relazione con il cantante nonostante il conduttore Jorge Javier Vázquez ripetesse che lui negava. La donna pare avesse affermato che nonostante l’uomo avesse una voce potente avesse cantato in playback tanto da arrivare al tema lite.

Patricia Donoso ha detto al cantante; Tu credi, seriamente, che ho paura di te?”

Nemmeno la promessa di una denuncia del cantante ha placato l’animo dell’avvocatessa che avrebbe affermato: “Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata”. 

La donna avrebbe rivelato di aver conosciuto Carrisi allo Stadio San Siro, mentre si trovava lì con la figlia. Circostanza negata fortemente dal cantante che ha continuato a parlare di bugie.

Impostazioni privacy