Al Bano, il brutto incidente che ha colpito la figlia: le sue condizioni dopo l’impatto

Al Bano Carrisi e la dichiarazione circa un episodio drammatico che gli ha sconvolto nuovamente la vita: ecco cosa è accaduto

Uno degli artisti che ha segnato l’epoca della musica italiana per la sua voce particolare, forte e molto apprezzata dal pubblico è lui, Al Bano Carrisi. Nel corso della sua carriera ha collaborato con la sua ex moglie Romina Power creando un sodalizio molto significativo e, insieme, hanno dato alla luce moltissimi successi senza tempo come Nostalgia Canaglia, Ci sarà e Felicità. Oggi, purtroppo, il cantante ha affrontato un brutto momento circa un episodio che ha riguardato proprio sua figlia.

 

Al bano
Curiosità su Al Bano (foto web)

Originario di Cellino San Marco, Al Bano già da giovanissimo matura la passione per la musica tanto da cantare stornelli e alcune canzoni popolari della sua terra, la Puglia. Decide, però, a soli diciotto anni di seguire i suoi sogni lasciando la sua terra e partendo per Milano in cerca di fortuna. Al Bano, comincia a lavorare al ristorante Il Dollaro e fa la conoscenza di Pino Massara che gli propone un provino alla Celentano-Massara. 

Il primo esordio di Al Bano è la canzone dal titolo Nel Sole che, visto l’enorme e clamoroso successo viene anche trasformata in un musicarello dall’omonimo nome. L’uomo farà la conoscenza della giovanissima protagonista Romina Power di cui si innamora perdutamente. Nonostante l’opposizione delle relative famiglie i due cominciano una bellissima storia d’amore.

I due hanno creato un sodalizio artistico importante tra cui Ci sarà, Nostalgia Canaglia e Felicità partecipando anche al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest.

A scoprire il talento di Al Bano ci pensò proprio Pippo Baudo che in una intervista rivelò: “Stavo cenando al Dollaro, un ristorante milanese che costava 660 lire, l’equivalente di un dollaro appunto. Invece degli spaghetti, il cameriere portò una chitarra e cominciò a cantare. “Che voce!” pensai. Era Al Bano. Di giorno lavorava alla Breda, la sera ai tavoli. Gli dissi di venire in Rai il mattino dopo”. 

Purtroppo, il cantante Al Bano ha vissuto un dramma che lo ha cambiato per sempre.

Il brutto incidente che ha sconvolto la vita di Al Bano Carrisi

Al Bano
cosa è accaduto alla figlia di Al Bano(foto web)

Di recente la giovanissima Jasmine Carrisi ha fatto spaventare moltissimo i sui genitori per via di un brutto incidente avvenuto nella notte di Halloween insieme alla sua amica Glenda Resta. 

La figlia di Al Bano ha raccontato cosa è successo proprio sui social: “Improvvisamente all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Siamo vive per miracolo“.

Inoltre la giovane Glenda ha svelato che il padre di Jasmine, il cantautore Al Bano aveva un presentimento: “Andiamo a cena e la sera stessa ci ripeteva in continuazione di non andare, di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha scioccato”.

Tra i tanti commenti appare proprio quello di Jasmine che afferma: “Qualcuno ci sta facendo le makumbe. Adesso sto bene, io ho colpito soltanto un po’ il viso. Sto bene, ripeto non mi sono fatta niente, rispetto a quello che poteva succedere”.

Impostazioni privacy