Addio Serena Bortone, la notizia che nessuno voleva sentire: l’indiscrezione distrugge i fan

Serena Bortone e la notizia che lascia senza parole i fan, una indiscrezione incredibile: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che spesso regala momenti davvero esilaranti e di riflessione nel noto programma di Rai 1 pomeridiano che tiene molta compagnia agli spettatori nel primo pomeriggio è lei, la splendida Serena Bortone. Grazie al suo programma Oggi è un altro giorno, il pubblico può divertirsi, riflettere e interessarsi ad alcune vicissitudini avvenute in passato ma anche nel presente ai personaggi dello spettacolo anche di spicco cha hanno cambiato la scena sia televisiva che cinematografica di tutti i tempi. Purtroppo, però, i fan devono fare i conti anche con un episodio avvenuto qualche ora fa.

Serena Bortone triste
Curiosità su Oggi è un altro giorno di Serena Bortone (foto web-newsabruzzo.it)

Un successo clamoroso quello ricevuto sin dall’inizio della sua carriera per Serena Bortone che ha sempre dimostrato il suo grande talento e la sua enorme professionalità. La donna, ha cominciato a lavorare in Rai giovanissima cominciando proprio nel 1989 nella redazione del famoso programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arca per poi proseguire in altre trasmissioni tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto, programma condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

Sin dai suoi inizi, la bella Serena Bortone si è sempre fatta vedere una tipa sveglia e attenta a quelli che sono i messaggi dei media, della comunicazione e della tv in generale. Un episodio avvenuto proprio a quei tempi che la vede protagonista principale è quando Mino Damato nel suo show doveva intervistare la sorella di Michael Jakson, La Toya; in quella occasione la conduttrice ebbe il compito di trovare un serpente vero per l’intervista della grande cantante e, con grande sorpresa del conduttore, riuscì nel suo intento. Questo definì gia da subito la sua grande propensione al mondo dello spettacolo.

Oggi, invece, è al timone del grande show Oggi è un altro giorno, un format di Rai 1 che va in onda nel primo pomeriggio di Rai 1 dal lunedì al venerdì che pone l’attenzione su alcune curiosità e aneddoti di molti personaggi dello spettacolo, dello sport e anche ad alcuni episodi che toccano la curiosità mediatica di molti spettatori. Inoltre, il tutto spesso viene accompagnato da quiz e buona musica.

Un episodio che ha sconvolto il programma di Serena Bortone

Come già anticipato, il programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno è uno dei programmi tra i più seguiti nei palinsesti Rai che ha conquistato, per l’appunto, l’attenzione di milioni di spettatori spesso attenti a tutto quello che accade intorno ai personaggi famosi e non solo. Qualche settimana fa, purtroppo, il programma e un membro del cast del format si è reso protagonista di un episodio che ha lasciato senza parole l’opinione pubblica e la stessa conduttrice: si tratta delle molestie che Jessica Morlacchi avrebbe subito da Memo Remigi durante una diretta.

Serena Bortone maglia celeste
Un episodio che non è andato giù alla conduttrice Serena Bortone (foto web-newsabruzzo.it)

Proprio la conduttrice, lo scorso 27 Ottobre 2022 ha annunciato in diretta televisiva il licenziamento di Memo Remigi dopo ciò che è accaduto a Jessica Morlacchi. 

Poco tempo dopo, Serena Bortone a concesso un’intervista negli studi della trasmissione di Francesca Fialdini che, mostrando uno scatto cui era presente anche Remigi le ha chiesto come avesse vissuto tutta questa situazione.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha risposto: “É stato davvero un grande dolore, un grande dispiacere perché, come avrai capito, io ho sempre cercato di avere dei rapporti autentici (e lavorando ad un quotidiano lo sai), rapporti basati sempre sulla comprensione, sulla fiducia, sull’allegria. Una notizia che mi ha molto amareggiato“- aggiungendo- “Nella vita (e a maggior ragione nel lavoro) non posso chiudere gli occhi di fronte ad un’ingiustizia quindi… molto triste“.

Serena Bortone potrebbe abbandonare il suo posto?

Dopo la bufera mediatica di cui vi abbiamo parlato nel paragrafo precedente che ha coinvolto Memo Remigi, ci potrebbero essere cambiamenti per quanto riguarda la conduzione e proprio la bella Bortone potrebbe lasciare il suo posto ad un’atra conduttrice al termine della stagione di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone sorride
L’addio di Serena Bortone? (foto web-newsabruzzo.it)

Stando a quanto riporta Dagospia, dopo Memo Remigi anche il posto della Bortone potrebbe essere a rischio in quanto può essere sostituita al termine di questa stagione. 

Giuseppe Candela sul blog di Roberto D’Agostino ha scritto: “Avvisate Serena Bortone che una vivace conduttrice sta smuovendo mari e monti (dalla politica alle società di produzioni) per prendere il suo posto nella prossima stagione. Ci riuscirà?”. 

Tra i tanti nomi che spuntano troviamo quello di Caterina Balivo, Bianca Guaccero, Simona Ventura e una possibile Francesca Fialdini.

Chi lo sa, aspettiamo l’evolversi delle vicissitudini.

Impostazioni privacy